Home Notizie Massimo Ranieri torna a settembre su Rai1 con un nuovo one man show (Anteprima TvBlog)

Massimo Ranieri torna a settembre su Rai1 con un nuovo one man show (Anteprima TvBlog)

Ecco come parte la stagione televisiva 2014-2015 dei varietà della prima rete della Rai.

di Hit
pubblicato 3 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

E’ stato l’appuntamento del sabato sera della prima rete Rai di inizio 2014 ed i dati di ascolto gli hanno dato ragione, ma non solo quelli. Parliamo di “Sogno e son desto” lo spettacolo musicale condotto da Massimo Ranieri, con ospiti e numeri di alta classe, un programma d’intrattenimento degno del servizio pubblico radiotelevisivo. Una trasmissione questa, che ha permesso al pubblico, che per svariati motivi, non ha potuto applaudire Ranieri direttamente nei teatri in cui si è esibito, di poter godere, attraverso il vetro multicolore della televisione, della sua bravura.

Al termine di questo spettacolo, Ranieri stesso aveva espresso il desiderio di poter tornare quanto prima su Rai1, per poter bissare questa esperienza e perché no, anche per poter proporre allo sterminato pubblico del primo canale della Rai, nuove letture di quello che lui intende con la parola “spettacolo”. Altre esibizioni, altri duetti, altre forme di spettacolo appunto, da presentare ai telespettatori, invitando altri artisti a duettare con lui.

La cosa si potrà fare nel prossimo mese di settembre, quando su Rai1 tornerà di nuovo in onda Massimo Ranieri, con tre nuove puntate di “Sogno e son desto”, titolo questo provvisorio che potrà cambiare strada facendo. Il nuovo programma andrà in onda sempre il sabato sera, come detto per tre settimane, in attesa del ritorno in onda di Ballando con le stelle, la cui partenza dovrebbe essere per il primo sabato del mese di ottobre.

Appuntamento dunque con l’apertura della stagione televisiva 2014-2015 dell’intrattenimento della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con tre nuovi sabati sera, targati Ballandi, condotti da Massimo Ranieri, nel prossimo mese di settembre.