Home Notizie Colorado, Rossella Brescia torna venerdì dall’ex che l’ha lasciata

Colorado, Rossella Brescia torna venerdì dall’ex che l’ha lasciata

Rossella Brescia torna a Colorado come ospite nella puntata di venerdì 4 aprile 2014: lo ha anticipato lei stessa su Twitter

pubblicato 2 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:07

Cosa si prova a tornare da un ex che ti ha lasciato e di cui, di recente, avevi detto peste e corna? Eppure la vita è fatta anche di cicatrici da rimarginare e ricongiungimenti con cui fare i conti.

Così Rossella Brescia ha usato Twitter per anticipare il suo grande ritorno a Colorado (non ci riferivamo a Roberto Cenci, insomma) nella puntata di venerdì prossimo, ma come ospite:

“Venerdì torno a salutare i miei amici…”.

Guarda caso la Brescia torna nel comic show che ha portato al successo dopo la dipartita di Belen Rodriguez, con cui ha avuto un lungo contenzioso. Come dimenticare il suo forfait al matrimonio della signora De Martino? La ballerina e conduttrice ha ammesso di essersi offesa per essere stata invitata, nelle partecipazioni di nozze, in qualità di compagna di Luciano Cannito (ex insegnante di Amici con cui Belen aveva lavorato).

Ospite nel programma Reputescion qualche mese fa, la Brescia commentò così la sua ferita aperta con la showgirl:

“Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Io le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belen, non l’hai detto”.Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013”.

Quanto a Colorado, la Brescia – scottata dall’essere stata fatta fuori come niente – promise che non sarebbe mai tornata indietro. Certo, stiamo parlando solo di un’ospitata:

“Dovevano cambiare il collega che era con me. Non penso fosse una questione di rete, Tiraboschi è sempre stato dalla parte mia e di Savino. Penso sia stata un’idea venuta alla Colorado film. Non è che uno nella vita deve fare sempre le stesse cose. Mi ritrovo però con tanti messaggi d’affetto. Certo, se me lo proponessero non lo rifarei. Non si torna indietro, si va avanti nella vita. Mi sono lamentata solo in un periodo in cui gli ascolti di Colorado erano molto bassi, perché per arrivare a portarlo a quei livelli c’erano stati molto sacrifici. Eravamo partiti in terza serata, quando ci cambiavamo in stanze minuscole e non c’erano gli agi delle star che oggi sento. Era ciò che c’è di peggio. Quando poi vedo che la macchina va giù mi arrabbio per amore del programma. Io sono cresciuta con Colorado e Colorado è cresciuto con me. Sono le ex fidanzate che non guardi più”.

Un ritorno di fiamma è nell’aria. Dopo il ritorno di Abatantuono a Colorado, ora quello della Brescia (a una settimana dall’ospitata a Colorado di Belen, peraltro, il che sa di pareggio dei conti). A quando la riesumazione dello scomparso Beppe Braida?