Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una buona stagione fra Ballarò e Made in Sud

Analisi Auditel – Una buona stagione fra Ballarò e Made in Sud

La prima puntata della fiction Una buona stagione è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, martedì 1 aprile 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la terza puntata del varietà Giass.

di Hit
pubblicato 2 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

Sulla seconda rete Rai è andato in onda il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha trasmesso il porgramma Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Arrow, mentre Rete 4 ha diffuso il film Jane Eyre e La7 la pellicola di Jonathan Demme Philadelphia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è a cavallo della soglia del 20% e quella nera del TgLa7 è a metà strada nel corridoio che va dal 5 al 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu della fiction di Rai1 Una buona stagione curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva verde del talk show Ballarò, che dopo aver raggiunto il picco del 16% durante la Copertina di Maurizio Crozza, scorre di poco sopra la linea del 10% di share.

Terzo posto per la curva rossa del varietà di Rai2 Made in Sud che parte dal 5% per poi salire al 10% in prime time, superando la curva arancione di Giass, che partita al 10% poi scende di qualche punto. Seconda serata con il picco al 15% della curva rossa del varietà Made in Sud, mentre il resto della seconda serata è vinto dalla curva blu di Porta a porta, che parte al 15% e chiude al 10%, poi superata dalla curva azzurra di Italia1 con Le Iene.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi