Serie tv: tre nuovi attori regular in The Walking Dead 5, due promossi in Brooklyn Nine-Nine 2

Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos sono stati promossi in The Walking Dead, mentre Joel McKinnon e Dirk Blocker sono stati promossi in Brooklyn Nine-Nine.

Agent of S.H.I.E.L.D.: Patrick Brennan prenderà parte alla prima stagione della serie ABC a partire dall’episodio del 15 aprile. L’attore interpreterà per due episodi Marcus Daniels/Blackout, un nemico dei protagonisti capace di aspirare l’energia da qualsiasi cosa.

Brooklyn Nine-Nine: Joel McKinnon e Dirk Blocker saranno regular a partire dalla seconda stagione della comedy Fox. Gli attori dalla prima stagione interpretano rispettivamente il Detective Scully e il Detective Hichcock.

Extant: Joshua Molina sarà guest star di un episodio della serie CBS creata da Steven Spielberg. L’attore sarà il Dr. Scott Beck, un uomo che è costretto a fornire alcune inquietanti notizie a Molly (Halle Berry).

Scandal: Sebastian Roché prenderà parte ad un arco multi episodio della terza stagione di Scandal. Il suo personaggio potrebbe avere dei collegamenti con Huck (Guillermo Diaz).

The Walking Dead: Andrew J. West, Alanna Masterson e Christian Serratos saranno regular nella quinta stagione della serie AMC. West interpreta dalla season finale della quarta stagione il ruolo del misterioso boss del Terminus. Masterson da metà della quarta stagione veste i panni di Tara, una delle ex seguaci del governatore, colei che poi aiuta Glenn nella ricerca di Maggie. Serratos a partire dagli ultimi episodi della quarta stagione è Rosita, una del team dei militari che deve scortare a Washington lo scienziato che pensa di avere la cura per fermare l’apocalisse zombie.

Your Family or Mine: Richard Dreyfuss reciterà nella nuova comedy TBS, basata su un format israeliano, incentrata su Oliver e Kelli, una coppia di sposini che proverà sulla propria pelle il detto: “Quando sposi qualcuno, non sposi solo lui, ma tutta la sua famiglia”, che racconta a puntate alternate la famiglia del marito e quella della moglie. Dreyfuss sarà Ricky, il padre di Oliver, marito di Louis (JoBeth Williams).

Terminus

  • shares
  • Mail