Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – La Tv del mattino di domenica 30 marzo 2014

Analisi Auditel – La Tv del mattino di domenica 30 marzo 2014

Oggi andremo ad analizzare minuto per minuto un territorio poco frequentato dalle nostre analisi, ovvero quello della domenica mattina.

di Hit
pubblicato 1 Aprile 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:05

Vediamo dunque come è andato l’andamento degli ascolti minuto per minuto per quel che riguarda la televisione del mattino delle sette reti generaliste nostrane. Partiamo dunque dalle ore 7 con la curva blu di Rai1 che prende a salire con il Tg1 e soprattutto con Unomattina in famiglia che arriva a consegnare al Tg1 delle ore 8 quasi il 30% di share.

La curva arancione del Tg5 con Prima Pagina si difende come può scorrendo fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva nera di Omnibus non va oltre la linea del 5% di share. Terminato il Tg1 delle ore 8 la curva blu di Rai1 domina ancora scorrendo con Unomattina in famiglia al di sopra della linea del 25% di share, mentre la curva arancione di Canale5 con le varie rubriche della domenica mattina scende al di sotto della linea del 5% di share.

In seguito terminata Unomattina in famiglia con la curva blu di Rai1 scende con Buongiorno benessere al di sotto della linea del 20% di share, mentre la curva gialla di Rete4 con la Santa Messa tocca e supera la linea del 10% di share. La curva blu di Rai1 torna a salire fin verso il 20% con la Santa Messa, per poi toccare il 22% con l’Angelus del Santo Padre.

Grande perfomance della curva rossa del varietà di Rai2 Mezzogiorno in famiglia che passa dal 7% fino a toccare il 17% di share, eguagliando il Tg2 delle ore 13 che viene battuto dal Tg5 che tocca il 23% di share. Bene la curva blu di Linea verde che scorre al 21%, prima di essere travolta dai notiziari delle ore 13. Bene anche la curva blu del Tg1 delle ore 13:30 che tocca il 24% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi