Home Notizie Wimbledon su Sky (anche in PPV)

Wimbledon su Sky (anche in PPV)

Comincia fra 4 giorni il torneo tennistico di maggior fascino del circuito ATP, l’unico dei quattro del Grande Slam a giocarsi sull’erba e non sull’usuale terra battuta o sul sintetico. Arriva dopo gli Open d’Australia e il Roland Garros, in attesa dell’US Open e rappresenta una grande sfida per i migliori tennisti del mondo. Il

21 Giugno 2007 00:22


Comincia fra 4 giorni il torneo tennistico di maggior fascino del circuito ATP, l’unico dei quattro del Grande Slam a giocarsi sull’erba e non sull’usuale terra battuta o sul sintetico. Arriva dopo gli Open d’Australia e il Roland Garros, in attesa dell’US Open e rappresenta una grande sfida per i migliori tennisti del mondo. Il torneo che ripropone l’incredibile sfida fra Federer e Nadal, su una superficie teoricamente più congeniale allo svizzero, in difficoltà contro lo spagnolo dominatore della terra rossa.

Come da molti anni la possibilità di assistere in tv a Wimbledon è riservata agli abbonati al pacchetto Sky Sport, la tv pubblica e privata dell’etere ha abdicato da anni (tranne rarissime eccezioni, per lo più su Italia 1) e complice anche il non lusinghiero comportamento della nostra squadra nazionale nella Coppa Davis, a trasmettere il grande Tennis.

Grazie a Digital Sat veniamo a conoscenza di una possibilità nuova per quanti siano abbonati a Sky pur senza l’opzione Sport: acquistare tutto il torneo in Pay Per View ad un prezzo davvero interessante e con una formula unica.

Il meccanismo è lo stesso già scelto per i Playoff del Campionato Italiano di Basket appena concluso con il successo di Siena: 7 euro per poter assistere a tutte le gare trasmesse nelle due settimane (salvo rinvii causa pioggia) del torneo, dal 25 Giugno all’8 Luglio. Il codice d’acquisto è già stato stabilito: 920920.

Altra novità è il nuovo servizio interattivo Set Point Alert che analogamente al già noto Gol Alert, in caso di più match giocati in contemporanea, avverte che un’altra partita sta vivendo un momento decisivo e offre la possibilità di cambiare canale rapidamente.

Buon Tennis a tutti.