Home Notizie Stasera in tv, 1 aprile 2014: Una buona stagione, Giass, Made in Sud, Ballarò

Stasera in tv, 1 aprile 2014: Una buona stagione, Giass, Made in Sud, Ballarò

Debutta su Rai 1 una nuova saga familiare rimasta nel cassetto per un paio d’anni. Intanto su Canale 5 Giass testa la sua nuova collocazione.

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:12

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Una buona stagione, con Ottavia Piccolo. In seconda serata Porta a Porta.

Con grande sorpresa di Emma Santangelo e di suo marito Michele Masci, ndrea torna inaspettatamente a casa dopo molto tempo. Il suo ritorno è destinato a riaprire vecchie ferite.

Logo Rai2 Su RaiDue quarta puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. A seguire 2Next – Economia e futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Torna l’affiatata squadra di comici in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Ospite della prima puntata Roberto Giacobbo.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Gazebo, con Diego ‘Zoro’ Bianchi. Ma veniamo al prime time.

E’ il Senato la nuova frontiera di Renzi. Tra gli ospiti, il responsabile per l’economia del Pd Filippo Taddei, Nunzia De Girolamo del Ncd, Mariastella Gelmini di Forza Italia, l’imprenditore Fernando Napolitano, la segretaria confederale della CGIL Vera Lamonica, Elisabetta Rubini di Libertà e Giustizia, l’economista Tito Boeri, il direttore del “Messaggero” Virman Cusenza.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata di Giass, da oggi al martedì. In seconda serata Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

Una sfida tra macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. A stabilire i ‘vincitori provvisori’ una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa, il cui risultato sarà comunicato domani all’interno di Striscia.

Logo Italia1 Su Italia 1 una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una di Revolution. Quindi Le Iene Seconda serata. Ma veniamo alle serie.

Arrow

Tremors (S02E12) Arrow offre il suo aiuto per addestrare Roy affinché possa controllare i suoi nuovi superpoteri.

The Tomorrow People

Agguato mortale (S01E12) Stephen è convinto che Peter, il fidanzato della madre, sia un paranormale e quando scopre che la sua famiglia sta per andare con lui in campeggio decide di seguirli.

Revolution

I figli degli uomini (S01E19) Monroe riesce ad entrare nella Torre insieme a Rachel, ma vengono subito attaccati e costretti a nascondersi.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Jane Eyre (Ita/Fra, 1995) di Franco Zeffirelli, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt. In seconda serata Speciale Champions League. Ma veniamo al prime time.

La povera e orfana Jane Eyre trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester.

La7 logo Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks. A seguire due puntate della prima stagione di Sex & the City, quindi Tg La7 Night Desk.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dalla famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

New Logo Mtv Su MTV due puntate in replica de Il Testimone, con Pif. A seguire il film The Skulls – I teschi (USA/Can, 2000) di Rob Cohen con Joshua Jackson, Paul Walker. E vediamo la sinossi del film.

Luke deve lavorare sodo per mantenersi nel prestigioso college di New Haven. Entra in una società segreta chiamata ‘I teschi’: i vantaggi sono tanti, ma lo sono anche i rischi.

Cielo logo Su Cielo le prime due puntate della quarta stagione di MasterChef Usa, con Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot.

La quarta stagione del cooking talent che ha tra i concorrenti un italiano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Undisputed (USA, 2002) di Walter Hill, con Peter Falk, Wesley Snipes, Ving Rhames.

Nel penitenziario di Sweetwater, il carcere di massima sicurezza sperduto nel deserto del Mojave dove sono detenuti i peggiori delinquenti di tutti gli Stati Uniti, arriva un campione dei pesi massimi, incriminato per molestie sessuali. Ma a Sweetwater c’è già un altro pugile e lo scontro tra i due è chiaramente inevitabile.

RAI 5 Su Rai 5 il film Io non sono qui (USA/Ger, 2007) di Todd Haynes, con Christian Bale, Cate Blanchett, Heath Ledger.

Un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi – colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano – che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il western” il film Terra di confine – Open range (USA, 2003) di e con Kevin Costner e con Robert Duvall, Annette Bening.

Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità locale.

La5 Logo Su La 5 il film The Illusionist – L’Illusionista (USA, 2008) di Neil Burger, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel. A seguire Uomini e donne.

In un mondo dove nulla è come appare, un illusionista di nome Einsenheim e l’ispettore di polizia Uhl si confrontano in una sfida per determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia.

Italia 2 Su Italia 2 il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl, Seth Rogen. quindi due puntate della serie The Transporter. Ma veniamo al prime time.

Alison ha davanti a sé una carriera brillante, Ben passa le sue giornate con gli amici inventando stupidi passatempi. Dopo una notte insieme, Alison aspetta un bambino: i due hanno 9 mesi per imparare a conoscersi e creare un rapporto.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica del Grande Fratello 13.

In replica la puntata del lunedì della 13a edizione del reality di Canale 5.

Real Time Su Real Time la quinta puntata di My Cake Design: la battaglia dello zucchero e in prima tv la quinta stagione di Fuori Menù, di cui vediamo la sinossi.

Con l’aiuto di Roberto Ruspoli e Sebastiano Rovida, un gruppo di appassionati di cucina tenta di realizzare il proprio sogno: gestire un ristorante.