Home Notizie Stasera in tv, 31 marzo 2014: Una Ferrari per due, Grande Fratello 13, Rex 7, PresaDiretta

Stasera in tv, 31 marzo 2014: Una Ferrari per due, Grande Fratello 13, Rex 7, PresaDiretta

Al via su Rai 1 con Marcoré e Morelli il ciclo di commedie tv dedicato all’Italia di oggi, mentre su Canale 5 Vladimir Luxuria debutta come opinionista del GF 13.

pubblicato 30 Marzo 2014 aggiornato 2 Novembre 2020 09:57

Logo Rai1 Su RaiUno, per il ciclo “Purché finisca bene” il film tv Una Ferrari per due, con Neri Marcoré e Giampaolo Morelli. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver perso il lavoro, Marcello affronta la fatica di vivere una nuova realtà nascondendo il suo dramma ad amici e parenti.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate della settima stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire una puntata in prima tv di Hawaii Five-0 e quindi Emozioni, che ricorda Franco Califano a un anno dalla morte. Ma veniamo al prime time.

I fratelli (S07E01) Dopo essere stati assegnati alla sezione omicidi di un altro commissariato, Terzani e Rex incontrano Papini. Il commissario ritiene l’uomo responsabile della morte del fratello.

Circolo vizioso (S07E02) Fingendosi un ricco industriale, Terzani inizia a frequentare un esclusivo circolo sportivo per far luce sulla morte di una ragazza.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. In seconda serata ultima puntata di Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.

Grecia Italia – Precarietà del lavoro, disoccupazione, sanità pubblica al collasso e chiusura di imprese. Uno spietato confronto tra le condizioni della Grecia e dell’Italia, piegate dalla crisi economica.

Logo Canale5  Su Canale 5 la quinta puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Nuova edizione per il reality show di Endemol: opinionisti quest’anno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Stasera un’altra eliminazione.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Giustizia privata (USA, 2009) di  F. Gary Gray, con Jamie Foxx, Gerard Butler. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Due criminali irrompono nell’appartamento di Clyde uccidendo la moglie e la figlia. La causa viene affidata a Nick: la condanna a morte è certa ma il pentito riceve una pena lieve, sconvolgendo Clyde.

Logo Rete4  Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo, che si occupa della ‘rivoluzione Renzi’. Ma veniamo al prime time.

Si parla degli sprechi della casta e delle tasse con in studio Anna Maria Bernini (Fi), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Daniele Martinelli (ex responsabile comunicazione M5S), il giornalista Marco Gaiazzi, Mario Giordano e Iva Zanicchi.

La7 logo  Su La7 puntata n° 27 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

Status Quo: abolizione del Senato, attacco ai burocrati, stop alla concertazione. Renzi è un populista autoritario o un riformista democratico? Ospiti Sandro Gozi, PD, Guido Crosetto, Fratelli d’Italia, Luca Casarini, lista Tsipras, Vittorio Sgarbi, Alessandro Sallusti e il Presidente di Adam Smith Society, Alessandro De Nicola.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate in prima tv di Le Ragazze del Redneck Heaven. Quindi nona puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.

Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.

Cielo logo  Su Cielo il film Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana (USA/GB, 2009) di Tony Scott, con John Turturro, Denzel Washington, James Gandolfini, John Travolta. A seguire lo speciale Pistorius, perché l’hai uccisa?.

Walter Garber è un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c’è Ryder, nome d’arte che nasconde identità e storia di un criminale ‘ricercato’.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Fearless (Cina, 2006) di Ronny Yu, con Jet Li.

Huo Yuanjia, personaggio realmente esistito, è un giovane e brillantetalento nelle arti marziali, di cui però non ha compreso fino in fondo il significato: invece di abbracciarne il reale spirito, le utilizza per acquisire fama e fortuna. L’assassinio della madre e della figlia cambieranno profondamente la sua esistenza e il suo modo di vedere il mondo che lo circonda.

RAI 5  Su Rai 5 ancora teatro con Zio Vanja di Čechov. A seguire il doc La sartoria Tirelli di Gianfranco Giagni. Ma veniamo al prime time.

Uno dei capolavori assoluti del teatro cechoviano. Le monotone conversazioni e le banalissime vicende di un gruppetto di personaggi. Nella versione registrata al Teatro Carignano  di Torino, con Anna Maria Guarnieri, Monica  Guerritore, Glauco Mauri e Giulio  Brogi. La traduzione è di Angelo Maria Ripellino  e la regia teatrale e televisiva di Mario Missiroli.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film The Score (USA, 2001) di Frank Oz, con Robert De Niro, Edward Norton, Marlon Brando, Angela Bassett. In seconda serata Gone baby gone (USA, 2007) di Ben Affleck, con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris. Ma veniamo al prime time.

Nick Wells è un criminale professionista che decide di ritirarsi dal giro. Progetta così di ritirarsi e vivere in santa pace a Montreal con Diane, la sua ragazza, mandando avanti il suo jazz club. Ma presto Max, suo amico e partner di affari illegali, gli propone un losco affare che Nick non può rifiutare.

La5 Logo  Su La 5 il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Ulu Grosbard, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Will, consulente politico e papà poco più che trentenne, vive a Manhattan ed è alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista dalla figlia Maya che vuole sapere tutti i particolari di come i suoi genitori si sono innamorati.

Italia 2  Su Italia 2 il film La maschera di cera (USA, 2005) di Jaume Collet Serra con Jared Padalecki, Paris Hilton. A seguire The Cell 2 – La soglia del terrore (USA, 2009) di Tim Iacofano, con Tessie Santiago, Frank Whaley. Ma veniamo al prime time.

Un incidente d’auto costringe un gruppo di studenti a vagare per Mabrose, un villaggio sperduto. Qui finiscono in un inquietante museo di cera dove vivono due terribili fratelli gemelli. E quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrififcante lotta per salvare le proprie vite.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.

Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.

Real Time   Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangiMa vediamo la prima serie.

Un individuo in sovrappeso sceglie di cambiare il proprio stile di vita e di raggiungere un peso più salutare. Il personal trainer Chris Powell riuscirà a fargli raggiungere il suo obiettivo?