Centovetrine anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Carol decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per tornare a camminare. Ad operla sarà il dottor Bandini.

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 31 marzo al 5 aprile

Lunedì – Fiamma è sconvolta dalle rivelazioni di Leo e decide di tagliarlo fuori dalla sua vita. Il Dottor Giorgio Bandini prende l’iniziativa di dire a Carol la verità sul fatto che potrebbe restare paralizzata, ma le offre anche una speranza: è molto rischioso, ma lui può operarla. Emma riceve da Ettore un quadro, che si rivela essere un falso: il tycoon ha scoperto che c’è lei dietro al traffico di quadri falsi! Cecilia fa una conoscenza interessante in chat. Intanto Jacopo è sempre più determinato a far luce sulla dinamica dell’incidente.

Martedì – Carol decide di fidarsi di Bandini mentre Leo dopo aver interpellato i migliori chirughi ha paura per la vita della donna, ma Carol è determinata e non vuole cambiare idea. Emma accetta l’invito di Ettore e si chiarisce con lui. Damiano sembra perplesso della nuova amicizia di Cecilia e lei accetta di incontrare il misterioso amico di chat andando incontro ad una sorpresa.

Mercoledì – Leo e Bandini hanno un duro scontro, Brera è preoccupato per le sorti di Carol ma il chirurgo è convinto che la scelta della donna debba essere sostenuta. Al misterioso appuntamento Cecilia incontra Cristiano Salani l’uomo che una volta aveva arrestato. Carol sta per essere sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico, Leo è al suo fianco. Emma spiega a Cedric che Ettore vuole un suo quadro ma non uno qualsiasi. All’alba Laura e Damiano si ritrovano insieme a chiudere il Blue Valentine.

Giovedì – Cedric non è riuscito a recuperare il quadro che Emma ha dato a Ferri. La donna non vuole rinunciare all’offerta di lavoro di Ettore ma cerca di rimandare, lui prova a convincerla. Durante l’intervento a Carol nascono delle complicazioni ma Bandini non demorde e tenta l’impossibile. Dopo la scoperta delle loro reali identità, Cecilia e Cristiano approfondiscono la loro amicizia anche se Damiano è sempre più perplesso. Jacopo dice a Fiamma che la polizia è sulle tracce dei responsabili dell’incidente.

Venerdì – La vicinanza tra Brando e Sveva diviene di dominio pubblico. Mentre continuano le indagini sull’incidente d’auto, inizia la difficile guarigione di Carol. Nonostante le divergenze Ettore va a trovare Carol e cerca di confortarla. Damiano tiene d’occhio il nuovo amico della Castelli, Cristiano parla della sua vecchia relazione con Laura e spiega che della donna non ci si può fidare ma Damiano non è d’accordo. Cecilia coinvolge Cristiano in un’indagine sul gioco d’azzardo. Laura si regala una pausa durante il suo lavoro al Blue Valentine e scopriamo che è un’eccellente cantante.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →