Home Notizie The Vampire Diaries 4, prime anticipazioni: vecchi e nuovi triangoli amorosi in arrivo

The Vampire Diaries 4, prime anticipazioni: vecchi e nuovi triangoli amorosi in arrivo

Julie Plec svela alcune anticipazioni sulla quarta stagione di The Vampire Diaries

pubblicato 4 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:55

Cosa succederà nella quarta stagione di “The Vampire Diaries”? Dopo i fatti dell’ultima puntata andata in onda, cresce l’attesa dei fan per scoprire quale sarà la sorte dei protagonisti e dei loro amici, nell’universo che Kevin Williamson è riuscito a rappresentare fondendo thriller, fantasy e romanticismo.

Su questa linea proseguiranno i nuovi episodi, con i triangoli amorosi che già conosciamo sempre in corsa, e nuovi personaggi pronti ad alimentarne di altri. TvLine ha intervistato Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, che ha le idee chiare su cosa succederà nelle nuove puntate.

-Attenzione: spoiler-
La trasformazione di Elena (Nina Dobrev) in vampiro cambierò molto l’impostazione della serie, ma resterà il triangolo amoroso tra lei, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). Tutti i ricordi che Damon le aveva cancellato e che le torneranno con la sua nuova condizione, ovviamente, le faranno rivalutare alcune sue decisioni:

“Tutte queste cose che ha sperimentato con Damon e Stefan ora avranno un nuovo contesto. Queste circostanze, faranno in modo che ognuno si prenda più cura dell’altro, che discutano di più, che si allontanino di più e si amino di più”.

I “nuovi” ricordi di Elena, però, assicura la Plec, non l’allontaneranno da Stefan:

“Solo perchè ora ricorda la confessione d’amore fatta da Damon ed il fatto che lo abbia incontrato prima non significa che rimpiangerà il fatto di stare con Stefan. Vivrà la sua relazione e la sua amicizia con Damon, con tutte queste nuove informazioni che saranno importanti”.

Anche se, per amore del triangolo e dei possibili risvolti della trama, non è detta l’ultima parola, complice il fatto che vedremo un Damon molto simile a quello della prima stagione:

“Non è certamente la fine di Delena, tutti devono avere paura. In un certo modo, è l’inizio dell’inizio”.

“The Vampire Diaries” racconta anche di altre storie, come quella tra Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola), di nuovo insieme, seppur con qualche dubbio su di lui, che potrebbe essere ancora sotto l’influenza di Klaus (Joseph Morgan):

“Dovrete aspettare e vedere. Penso che Klaus inconsapevolmente sarà alla base di qualche scambio d’identità nel primo episodio”.

Ciò che dovranno temere i fan della coppia, però, sarà un nuovo personaggio, legato al passato di Tyler: “Ogni volta che una bella ragazza arriva in città, bisogna preoccuparsi. Ma loro due hanno un legame forte. Ci vuole qualcuno di veramente speciale per intromettersi tra di loro”, ha spiegato la produttrice.

E mentre tra i cattivi arriva Todd Williams (Bobby D in “In Plain Sight”), nei panni di Connor, un nuovo cacciatore di vampiri, potrebbe formarsi un nuovo triangolo, con Jeremy (Steven R. McQueen), Bonnie (Katerina Graham) ed April, un nuovo personaggio interpretato da Grace Phipps, un amica del passato dei fratelli Gilbert che torna a Mystic Falls dopo la scomparsa del padre. La Plec spiega il suo ruolo nello show:

“Non la portiamo nella serie come nuovo interesse amoroso, ma certamente siamo disposti a vedere che sintonia c’è tra lei e Jeremy. [Lui e la sua ex Bonnie] sono molto legati tra di loro. Sebbene abbiano chiuso la loro relazione, continuano ad essere attratti l’una dall’altro. Se sia un’attrazione romantica o no, non lo posso dire”.