Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Beautiful anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Bill scopre che Wyatt è suo figlio e lo accoglie in famiglia.

pubblicato 31 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:14

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 31 marzo al 4 aprile 2014
Lunedì – Seduti in un tavolo dello stesso ristorante, Bill Spencer guarda insistentemente Quinn. Le si avvicina, ma lei finge di non conoscerlo, si alza e se ne va di corsa, seguita da Wyatt. Hope, che ha visto tutta la scena, racconta a Bill che Wyatt porta lo stesso ciondolo a forma di spada che lui e Liam indossano sempre. L’uomo, allora, li raggiunge e sente Quinn dire a Wyatt che Bill è suo padre. Intanto, sul set di “Room Eight”, Caroline spinge Rafael a rendere le scene tra Carter e Maya sempre più appassionate, per ingelosire Rick, nella speranza di tornare con lui. Ma in Maya comincia ad insinuarsi il dubbio che ci sia sotto qualche cosa di poco chiaro.

Martedì – Maya affronta Caroline e la incolpa del suo tentativo di sabotare la sua relazione con Rick. Quest’ultimo scopre che è lei quella dietro la sceneggiatura audace scritta per Maya e Carter. Con le domande senza ancora una risposta, Bill e Quinn hanno un confronto sul loro passato e Waytt accusa entrambi di avergli nascosto la verità. Intanto Liam chiede spiegazioni ad Hope riguardo al rapporto che lei ha con il ragazzo.

Mercoledì – Quinn, infuriata, accusa Hope di essersi intromessa nella sua vita rivelando a Wyatt che Bill è suo padre. Intanto, gli Spencer seguono Wyatt fino a casa sua. Bill vuole convincere il ragazzo ad accettare che è uno Spencer e gli dà il benvenuto nella famiglia, abbracciandolo. In quel momento entra Quinn che dice a Bill di tenere giù le mani da suo figlio.

Giovedì – Hope ha fatto incontrare in maniera fortuita Bill e Quinn e ora tutti sanno che Wyatt è figlio del magnate. Wyatt è arrabbiatissimo con la madre per avergli tenuto nascosto la verità su suo padre e decide di andarsene con Bill. Quinn lo supplica di perdonarla. Katie parla con Donna del suo difficile rapporto con Brooke: la giovane Logan infatti non riesce a perdonare la sorella maggiore. Alla fine del loro colloquio arriva la telefonata di Brooke, che racconta a Katie che Bill ha scoperto di avere un altro figlio. Intanto Bill e Wyatt vanno a casa di Liam, dove temporaneamente vive anche l’uomo dopo il divorzio, e cominciano ad allacciare un rapporto.

Venerdì – Wyatt, riconosciuto da Bill come suo figlio, è a cena a casa di Liam con il padre, il fratellastro e Hope. Bill trova molti punti in comune con questo “nuovo figlio”, ma Liam sente che c’è qualcosa che non va. In effetti Wyatt cerca un approccio con Hope. Katie, intanto, organizza una trappola a Brooke e Bill: li fa incontrare a casa sua e li spia attraverso una telecamera, per sentire quello che si dicono e vedere che cosa combinano.

A partire da questa settimana la soap non andrà più in onda il sabato.