Due case per una coppia, su Real Time è tempo di cambiar casa (o di ristrutturarla?)

Nuova serie ‘immobiliare’ nell’offerta di Real Time che fa del desiderio di una nuova casa una sfida tra personaggi tv.

Meglio cambiare casa o ristrutturarla? E’ questo il plot di Due Case per una Coppia, la nuova serie in onda nei giorni feriali a partire da oggi, lunedì 31 marzo, su Real Time alle 15.45 e il giovedì sera alle 22.10.

Il programma ruota tutto intorno a una coppia stanca della propria abitazione: a quel punto si apre il dilemma, ovvero se sia più vantaggioso cambiare casa oppure ristrutturarla da cima a fondo. A incarnare la ‘sfida’ tra il makeover e la ricerca immobiliare troviamo l’interior designer Jillian Harris e l’agente immobiliare Todd Talbot, che saranno consiglieri e tentatori della coppia protagonista di puntata.

Dopo aver visto possibili alternative alla propria dimora proposte da Todd e aver visionato progetti e soluzioni proposte da Jillian per rinnovare la vecchia casa, vedendola poi finalmente trasformata, la coppia sceglierà cosa fare: resterà nella vecchia (ormai nuova) casa o si trasferirà? Ci si augura che la decisione presa sia quella giusta e definitiva.

Se tutto questo vi ricorda qualcosa o vi sa di già visto non preoccupatevi: Due case per una coppia, non è nient’altro che Love it or List It, serie canadese già in onda da noi su LeiTv col titolo Prendere o Lasciare, ma nella versione ambientata a Vancouver. Insomma uno spin-off delle versioni realizzate a Toronto che hanno come ‘angeli custodi’ l’agente immobiliare David Visentin e la designer Hilary Farr e che sono trasmesse da LeiTv.

In ogni caso la serie, con i suoi 26 episodi da 60′, può essere spunto per una qualche piccola trasformazione casalinga: l’appuntamento con Due case per una coppia è sul canale 31 del DTT dal lunedì al venerdì alle 15.45 e al giovedì alle 22.10.