Kids Choice Awards 2014, vincitori: Sam e Cat migliore show tv, Spongebob miglior cartone animato

Tra i premiati della ventisettesima edizione dei Kids Choice Awards figurano anche Ariana Grande e Kevin Hart.

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles, condotta da Mark Wahlberg, la cerimonia di premiazione dei Kids Choice Awards 2014, i premi assegnati alle eccellenze della televisione, del cinema e della musica secondo i giovani telespettatori di Nickelodeon.

Nelle categorie televisive spicca la vittoria di Sam & Cat: la sitcom creata da Dan Schneider (che si è aggiudicato il primo premio alla carriera assegnato dalla manifestazione), spin-off degli show di successo iCarly e Victorious, interpretata da Ariana Grande (da Victorious) e Jennette McCurdy (Sam Puckett) batte The Big Bang Theory, Good Luck Charlie e Jessie e si aggiudica il premio come show tv preferito dell’anno. Ariana Grande, tra l’altro, si impone nella categoria attrice tv preferita, superando Jennette McCury, Bridgit Mendler e Debby Ryan. Tra le star c’è gloria anche per Kevin Hart e Ross Lynch (protagonista di Austin & Ally), rispettivamente star più divertente e attore tv preferito.

Tra i reality show la spunta Wipeout: il game show ha la meglio sui più blasonati talent show America’s Got Talent, American Idol e The Voice. Nella categoria più incerta, quella dei cartoni animati, si porta a casa il premio SpongeBob SquarePants. La serie animata Nickelodeon supera le blasonate Adventure Time, Phineas & Ferb e Teenage Mutant Ninja Turtles.

Prima di riepilogare i vincitori delle categorie televisive (su Soundsblog e Cineblog trovate rispettivamente quelli delle categorie musicali e cinematografiche) vi ricordiamo che lo show sarà trasmesso da Nickelodeon giovedì 3 aprile alle 20.00.

Favorite TV Show
"Sam & Cat"

Favorite TV Actor
Ross Lynch

Favorite TV Actress
Ariana Grande

Favorite Funny Star
Kevin Hart

Favorite Reality Show
"Wipeout"

Favorite Cartoon
"SpongeBob SquarePants"

Spongebob

  • shares
  • Mail