Home Notizie Stasera in tv, 30 marzo 2014: La Bibbia, Un Medico in Famiglia, Che Tempo che Fa

Stasera in tv, 30 marzo 2014: La Bibbia, Un Medico in Famiglia, Che Tempo che Fa

Spostato Giass al martedì, Canale 5 ripiega su un film di Carlo Vanzina. Su Rai 1, invece, prosegue Un Medico in Famiglia., mentre Rete 4 si aspetta il ‘bis’ della Bibbia.

pubblicato 29 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:16

Logo Rai1 Su RaiUno terzo appuntamento con Un Medico in Famiglia 9. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 14.10 GP della Malesia in differita. Ma veniamo al prime time.

Lorenzo sulla graticola (S09E05) Sara inizia a gestire il nuovo bar, ma la sua inesperienza le gioca brutti scherzi.

Procurato allarme (S09E06)Dopo un furto, Enrica e Ave tentano di convincere Libero a far installare in casa un nuovo impianto d’allarme.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una in prima tv di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Il rifugio (S11E04) Le indagini sulla morte di una donna che aveva assunto l’identità di un soldato deceduto portano Gibbs a un rifugio per donne afghane.
Hawaii Five-0
Una strana coppia (S04E08) Affinché Steve e Grover possano imparare a convivere e a lavorare insieme, il Governatore dà loro un compito alquanto singolare.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che Tempo Che Fa, con Fazio e Littizzetto. A seguire la finale di MasterPiece. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.

Ospiti della puntata di questa sera Graziano Delrio, George Ezra, Carlo Zoratti e Enea Gabino, Alexander Polli, Andrea Camilleri, Diodato & Afterhours.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La vita è una cosa meravigliosa (Ita, 2010) di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme. In seconda serata una sintesi del GF 13 e a seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Una panoramica sull’Italia e sugli italiani, sempre pronti a mettersi in mostra ma anche allegri e giocosi.

Logo Italia1 Su Italia 1 dodicesima puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Torno a vivere da solo (Ita, 2008) di e con Jerry Calà e con Enzo Iacchetti. E veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.

Logo Rete4 Su Rete 4 altre due puntate de La Bibbia (USA/GB, 2013) in prima tv con Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey. A seguire il film La giuria (USA, 2003) di di Gary Fleder, con John Cusack, Gene Hackman. Ma veniamo al prime time.

La Terra Promessa – Grazie all’intervento divino e all’aiuto della prostituta Raab, Giosuè e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico. Nei decenni successivi, gli Israeliti devono affrontare la minaccia dei Filistei.

Il Regno – Saul viene unto Re d’Israele e inizia la sua battaglia alla conquista della terra promessa. Ma quando disobbedirà ai comandi di Dio, Samuele unge il giovane Davide come prossimo re dopo che Saul sarà morto.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, di Gianluigi Paragone. In seconda serata il film Toro scatenato (USA, 1980) di Martin Scorsese, con Robert De Niro. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film La mia vita a Garden State (USA, 2004) di e con Zach Braff.

Dopo aver ricevuto la notizia della morte di sua madre, Andrew Largeman torna dopo dieci anni nella sua cittadina di origine nel New Jersey. Il tempo trascorso e i successi sul lavoro a Los Angeles non sono serviti a guarire le ferite del passato. L’incontro con Sam, una ragazza allegra e solare, potrebbe cambiare la sua vita.

Cielo logo Su Cielo il film Il mostro degli abissi (USA, 2010) di Peter Atencio con William Forsythe. A seguire Stop & Gol.

L’equipaggio di una torre di trivellazione scampa ad una tempesta, ma una terribile creatura è pronta ad eliminarli uno a uno.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter.

Nuotare negli abissi (S07E05) Dexter pulisce la sua barca e scopre delle tracce di sangue che si scopre essere di Louis.

Fiori rosa (S07E06) Dexter continua a indagare su Hannah, falsifica il rapporto sulla coppia del motel e glielo offre come offerta di pace unita alle sue scuse.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I diari della scultura. A seguire Cool Tour Arte.

Waldemar Januszczak racconta l’abilità umana di manipolare la materia per riprodurre, o deformare, la realtà in tre dimensioni. Un viaggio alla scoperta della scultura, fra materia e creatività.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Sidney Lumet” il film Prova a incastrarmi (USA, 2006) di Sidney Lumet, con Vin Diesel, Annabella Sciorra.

Il più lungo processo per crimini della storia degli Stati Uniti durò 21 mesi in un’aula in cui erano presenti 20 imputati con 19 difensori. Perché il mafioso Jackie DiNorscio non solo rifiutò di collaborare con la Giustizia ma decise di difendersi da solo?

La5 Logo Su La 5 due puntate della quarta stagione di Royal Pains e uno della terza stagione di Nip/Tuck.

Auguri fuori stagione – Prima Parte (S04E15) Mentre casa Hamptons è addobbata per le feste di Natale, il dottor Hank Lawson continua a trattare i suoi pazienti in modi poco ortodossi.

Auguri fuori stagione – Prima Parte (S04E16) Con l’avvicinarsi del matrimonio, Evan e Hank partono alla volta di Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato.

Italia 2 Su Italia 2 in prima serata il Campionato Mondiale di Motocross 2014 con il GP del Brasile. A seguire quattro puntate di My Name is Earl.

Il Gran Premio del Brasile è la terza tappa del Mondiale e si corre sul circuito di Beto Carrero: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton. Alle 20.10 diretta gara 2 classe MX2, alle 21.10 diretta gara 2 classe MXGP.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la terza puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. 

In fuga disperata dalla polizia e dai Mezzanotte, Rosy Abate riesce a salvarsi grazie al prezioso cd in suo possesso, la Lista, che le permette di ottenere da un commercialista delle alte gerarchie mafiose una milionaria rendita annuale per il figlio Leo e del denaro contante per lasciare l’Italia.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della 10a stagione di Abiti da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei Sogni e una in replica. Alle 23.05 seconda puntata in prima tv di The Undateables – L’amore non ha barriere. Ma veniamo al format made in Italy.

Esploriamo il mondo italiano degli abiti da sposa. La stilista Alessandra Rinaudo incontra due spose: una che ha già scelto il vestito da indossare e una che deve ancora trovare l’abito dei suoi sogni.