Home Serie Tv Serie USA 2014-15, novità: NBC acquista Taxi Brooklyn, AMC interessata a No Money Down

Serie USA 2014-15, novità: NBC acquista Taxi Brooklyn, AMC interessata a No Money Down

NBC ha acquistato una serie ispirata al famoso franchise di Luc Besson Taxi, mentre AMC pensa ad una comedy di e con Wyatt Cenac.

pubblicato 29 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:16

Carthage: HBO ha deciso di sviluppare una serie drammatica creata da Kate Robin, che prende in esame una piccola città americana e di come le ripercussioni di un tragico evento – lo stupro di una liceale – possano diffondersi oltre ai diretti interessati e colpire tutta la comunità se non addirittura l’intera società.

No Money Down: AMC è interessata alla comedy di Wyatt Cenac che racconta la storia di un ragazzo (Cenac) che, sbattuto fuori di casa, inizia a lavorare in una concessionaria di auto di Austin insieme ad una varietà di personaggi stravaganti.

Nuova serie AMC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy scritta e prodotta da John Leguizamo e Sal Stabile, che segue un gruppo di uomini del Queens, del Bronx e Upper Manhattan che combattono per la propria carriera, per le relazioni, per le ambizioni e per la famiglia e invecchiano.

Taxi Brooklyn: NBC ha acquistato una serie da EuropaCorp Television, formata da 12 episodi, prodotta da Gary Scott Thompson e basata sul franchise di Luc Besson Taxi. Tra i protagonisti figurano Chyler Leigh, Jacky Ido, Jennifer Esposito, ALly Walker, James Colby, Bill Heck, Jose Zuniga e Raul Casso. La serie, precedentemente conosciuta come Taxi: Brooklyn South è stata girata in inglese a Manhattan e nei Queens e racconta la storia di Caitlyn “Cat” Sullivan (Leigh), una detective che è determinata a scoprire la morte di suo padre, un detective della polizia di New York che è stato ucciso sul lavoro. Quando viene retrocessa a causa della sua testardaggine e della sua sregolatezza al volante, Cat inizia a far squadra con un tassista nato a Marsiglia, Leo Romba. Rendendosi conto che Leo ha mentito sul suo modulo di immigrazione, Cat gli offre un patto: in cambio della sua abilità a guidare il taxi, lei lo aiuterà a mettere i documenti in regola. Leo accetta e diventa il suo autista personale, nonché consulente della polizia.

The Buy Side: Sony Tv ha deciso di sviluppare una serie basata sull’omonimo romanzo di Turney Duff dedicato a Wall Street. L’adattamento sarà scritto da Sheldon Turner, che sarà produttore esecutivo insieme a Michael Dinner e Michael De Luca.