Serie Tv novità: Michael Chiklis in American Horror Story Freak Show, Dana Delany in Hand of God

L'attore di The Shield sarà uno dei protagonisti della quarta stagione di American Horror Story, mentre l'attrice di Body of proof reciterà nel nuovo possibile drammatico Amazon.

American Horror Story Freak Show: Michael Chiklis è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie Fx. L’attore sarà l’ex marito del personaggio interpretato da Kathy Bates, nonché padre del personaggio di Evan Peters. Chiklis si aggiunge ai già confermati Jessica Lange, Jamie Brewer, Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Sarah Paulson e Angela Bassett. E’ molto probabile anche la presenza di Emma Roberts e Denis O’Hare.

Feed Me: Andrea Parker è entrata a far parte del cast del pilot della possibile comedy NBC scritta da Sally Robinson, incentrata su una famiglia disfunzionale che gestisce insieme un ristorante. Andrea Parker sarà Amanda, la arrabbiata, dispettosa e vendicativa ex moglie di John (Ed Quinn).

Hand of God: Dana Delany reciterà nella serie drammatica Amazon creata da Ben Watkins, incentrata su sul giudice Harris Pernell, un uomo che usa la legge a suo piacimento, la cui vita cambia quando inizia a sentire le voci attraverso il figlio collegato ad un respiratore artificiale e pensa che sia Dio che gli stia parlando. L’attrice sarà Crystal, la moglie di Harris.

Jane The Virgin: Ryan Devlin sarà ricorrente nella possibile nuova serie drammatica The CW basata sulla telenovela venezuelana Juana la virgen, incentrata su Jane (Gina Rodriguez), una ragazza molto religiosa che, a causa di una serie di sfortunati eventi, viene accidentalmente inseminata artificialmente. L’attore sarà Andre, il fratello del fidanzato di Jane, che nasconde qualche segreto.

One Big Happy: Chris Williams reciterà nella possibile nuova comedy NBC scritta da Liz Feldman, incentrata su due amici d’infanzia, la lesbica Lizzy (Elisha Cuthbert) e il suo migliore amico Luke (Nick Zano) che decidono di avere un figlio insieme attraverso l’inseminazione artificiale, ma, quando lei finalmente riesce a rimanere incinta, lui si sposa impulsivamente con l’amore della sua vita Prudence (Kelly Brook). L’attore sarà Roy, un ex giocatore di football del college, sposato con Leisha (Rebecca Corry), a cui manca la sua libertà e la sua vita festaiola.

Red Flag: Francois Arnaud reciterà nella serie limitata interpretata da Maggie Q, ambientata nei primi anni del 1800, incentrata su Ching Shih (Maggie Q), una bella e giovane prostituta cinese che diventa una dei pirati più potenti della storia con oltre 100mila marinai e più di 1500 navi. Arnaud sarà Carlito, un marinaio portoghese, cacciatore di pirati ingaggiato per trovare e catturare Ching Shih.

2013 Winter TCA Tour - Day 7

  • shares
  • Mail