Home Hawaii Five-0 Serie Tv novità: Michelle Borth lascia Hawaii Five-0, Andre Royo nel cast di Hand of God

Serie Tv novità: Michelle Borth lascia Hawaii Five-0, Andre Royo nel cast di Hand of God

L’attrice che interpreta Cat in Hawaii Five-0 uscirà di scena al termine della stagione, mentre l’attore di The Wire reciterà nella possibile nuova serie Amazon.

pubblicato 28 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:19

Being Mary Jane: Mike Epps, che prossimamente vedremo nella serie Starz Survivor’s Remorse, sarà ricorrente nella seconda stagione del drammatico BET. L’attore vestirà i panni di Chris Warren, un marito e un padre che sta vivendo alla grande il proprio matrimonio.

Feed Me: Toks Olagundoye sarà regular nel pilot della comedy NBC interpretata da Mary-Louise Parker, incentrata su una famiglia disfunzionale che gestisce insieme un ristorante. L’attrice interpreterà Meryl, la fidanzata di John (Ed Wuinn), uno dei tre figli dei gestori del ristoranti, fratello di Emma (Parker).

Hand of God: Andre Royo prenderà parte della nuova serie Amazon creata da Ben Watkins, incentrata sul potente giudice Harris Pernell (Perlman), un uomo che inizia a sentire le voci attraverso il figlio attaccato al respiratore artificiale e pensa che sia Dio che vuole parlare con lui. L’attore sarà Bobo, il sindaco della città, migliore amico di Pernell.

Hawaii Five-0: Michelle Borth ha decido di abbandonare la serie al termine della quarta stagione. L’attrice, che interpreta dalla prima stagione la compagna e collega di McGarrett Catherine “Cat” Rollins, reciterà fino alla season finale e non apparirà nella quinta stagione.

Matador: Yvette Monreal sarà ricorrente nella nuova serie drammatica d’azione El Rey Network creata da Bob Orci e Alex Kurtzman, incentrata sul campione di calcio Antonio “Matador” Bravo (Gabriel Luna), che in realtà è un agente di una branchia sconosciuta della CIA. L’attrice sarà Senna Galan, la bella e astuta figlia di Andres Galan (Alfred Molina).

The Club: Boris Kodjoe sarà regular nella serie drammatica ABC ambientata in un country club privato. L’attore sarà Deacon, un giocatore di football della Hall of Fame, che si è trasferito con la famiglia ad est per provare a diventare un pezzo grosso del settore immobiliare. Soffocato dalla burocrazia e conscio del fatto che conoscendo le persone giuste tutto diventa più facile, Deacon decide di unirsi al club.

Hawaii Five-0