Home Serie Tv Serie Tv 2014-15: Nick Frost in Sober Companion, Alison Sudol in Dig

Serie Tv 2014-15: Nick Frost in Sober Companion, Alison Sudol in Dig

L’attore di Hot Fuzz sarà protagonista di Sober Companion, mentre la cantante reciterà in DIG.

pubblicato 27 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:21

DIG: Alison Sudol reciterà nella serie evento USA Network creata da Tim Kring e Gideon Raff, incentrata su Peter (Jason Isaacs) un agente dell’FBI in servizio a Gerusalemme che, investigando sull’omicidio di una archeologa, scopre una cospirazione di duemila anni che potrebbe cambiare il corso della storia. L’attrice e cantante sarà Emma Wilson, una interna americana che lavora al sito archeologico di Gerusalemme, che è amica di Peter.

Matador: Jonny Cruz e Dylan Bruce saranno ricorrenti nella prima stagione della serie drammatica El Rey Network creata da Bob Orci e Alex Kurtzman, incentrata su Antonio “Matador” Bravo (Gabriel Luna), una star del calcio che in realtà è un agente sotto copertura per una sezione poco conosciuta della CIA. Cruz sarà Ricky Bravo, il fratello più giovane di Tony, attualmente in prigione. Bruce sarà Gabriel, un agente della DEA.

Mission Control: Eric Nenninger reciterà nel pilot della comedy NBC ambientata nel 1962, che verte su ciò che accade quando una donna forte (Krysten Ritter) incrocia la sua vita lavorativa con un astronauta macho (Tommy Dewey) durante la corsa all’allunaggio. L’attore sarà Gordie, il coscienzioso ragazzo di bell’aspetto che lavora nel team della Dr. Mary Kendrick (Ritter).

Sober Companion: Nick Frost sarà il co-protagonista, insieme a Justin Long del pilot della possibile comedy Fox scritta e prodotta da David S. Rosenthal e Jennie Snyder Urman, incentrata su Robert (Frost), un avvocato affascinante e autodistruttivo che si trova la vita completamente cambiata quando a gestirla è il suo compagno sobrio (Long). Robert, dopo essere finito in tribunale a causa della sua ubriacatezza, è costretto ad accettare un compagno sobrio per i prossimi 90 giorni rinunciando a tutto ciò che ritiene divertente per non rischiare di perdere per sempre il suo lavoro e la sua libertà. Nella serie vedremo anche Dorian Brown, Mouzam Makkar e Mallory Mahoney rispettivamente nei panni di Cate, ex moglie di Robert probabilmente ancora innamorato di lui, Alex, sorella di Robert e JoanJett, la figlia di Robert e Cate.

The Winklers: Joseph A. Nunez prenderà parte al pilot della comedy ABC, incentrata sulla relazione tra Henry Winkler e il suo genero Rob Reinis. La serie racconta la storia di Jack (Domenic Lombardozzi), un lavoratore che è costretto ad andare a vivere con i suoi cognati, Henry (Winkler) e Tita (Judith Light). Nunez sarà Paco, un operaio edile che lavora per Jack e che ha una passione segreta per la danza.