Colorado, 28 marzo 2014: tutti gli sketch della seconda puntata

La seconda puntata del varietà comico di Italia 1 su TvBlog.

colorado 15 2 38

00:05 la seconda puntata di Colorado termina qui.

colorado 15 2 37

00:03 subito dopo la Rivoli, si presenta Herbert Cioffi nei panni del telespettatore critico che ha appena visto Colorado. Cioffi inizia a parlare male di tutti i comici. Una gag che sembra una frecciatina rivolta ai critici veri.

colorado 15 2 36

23:59 subito dopo, arriva Chiara Rivoli nei panni di una venditrice di automobili. Sesso e doppi sensi a go-go. Le battute sono facili però lei è molto brava.

colorado 15 2 35

23:55 ascoltiamo il monologo di Alberto Farina. Il pezzo più divertente della serata.

colorado 15 2 34

23:45 è il momento di Nicola Vicidomini. Il suo monologo è troppo "ragionato" per il pubblico di Colorado che, non a caso, ride solamente alle onomatopee, ai rumori e ai versi di altro tipo.

colorado 15 2 33

23:40 il cactus alla migliore imitazione va a Claudio Lauretta, bravissimo imitatore.

colorado 15 2 32

23:37 Colorado si auto-celebra con alcuni premi da consegnare ai vari comici di quest'edizione. Si comincia con il premio alla migliore imitazione.

colorado 15 2 31

23:34 Fubelli, Giulio Cesare, le solite battute, i soliti tormentoni. Basta!

colorado 15 2 30

23:28 tocca a Peppe Iodice, l'aspirante suicida di prima. Iodice parla del suo odio verso gli intellettuali. Alla sua citazione del film di Pio e Amedeo, ho smesso di seguire il monologo.

colorado 15 2 29

23:22 Leonardo Manera, nei panni di Renzo, lo scambista di coppia. Si ride.

colorado 15 2 28

23:16 arrivano sul palco l'italiano medio e l'italiana media (che purtroppo è stata sostituita da un'altra). Rino Ceronte, comunque, resta sempre divertente.

colorado 15 2 27

23:12 arriva l'aspirante suicida e finalmente Abatantuono risulta un po' divertente. Poi ritorna l'ispettore della SIAE. Il pretesto che è stato costruito per dire battute da terza elementare fa venire quasi i nervi.

colorado 15 2 26

23:05 Fabrizio Casalino si presenta sul palco nei panni di Gianluca Grignani. Tutte le battute sono sul sesso (Casalino dice f*ga ogni due secondi e fa anche ridere). Il problema sono Chiara Francini e Belen Rodriguez che, come già detto, sono pessime spalle.

colorado 15 2 25

22:56 Impastato nei panni di un agente immobiliare. Nuovo personaggio, soliti giochi di parole.

colorado 15 2 24

22:51 è il turno di Barbara Foria. La comica femminista, stavolta, si scaglia contro l'hobby del calcetto di alcuni uomini. Solite battutine e volgarità facili.

colorado 15 2 23

22:46 rientra Raffaele D'Ambrosio nei panni dell'attore teatrale impegnato. Il suo monologo è un semi-flusso di coscienza con citazioni gossip. Non era tutto da buttare.

colorado 15 2 22

22:35 i ruoli di Abatantuono a Colorado: fare i complimenti a tutto e a tutti e fare il finto maniaco con la Francini. Tutto qui. Ora tocca ad Alessandro Bianchi che ha riesumato un suo vecchio personaggio nei Cavalli Marci, l'insegnante di yoga. I numeri sono vecchi ma lui è bravo.

colorado 15 2 21

22:29 è il momento dei PanPers. Il loro dialogo è incentrato sulle discoteche. Battute molto deboli nonostante l'argomento facile.

colorado 15 2 20

22:27 dopo il trailer e dopo lo stucchevole consiglio ("Sosteniamo il cinema italiano"), ecco i soliti cori da stadio. Pio e Amedeo a Colorado sarebbero perfetti. Anche questo non è un complimento.

colorado 15 2 19

22:23 Chiara Francini presenta Pio e Amedeo. Se prima erano in promozione per il film, ora si vantano del primo posto ai botteghini che hanno conquistato. Ribadisco il giudizio: sopravvalutati.

colorado 15 2 18

22:18 è il turno di Angelo Pintus. Il suo monologo è incentrato sull'ossessione di leccare tutto da quando ha scoperto Miley Cyrus. Poi Pintus va sul sicuro e il monologo migliora con le sue imitazioni già conosciute.

colorado 15 2 17

22:15 Abatantuono adula Belen e la Francini fa la gelosa. Poi ritorna Tarzan. Rubes Piccinelli è un comico che mi piace ma evidentemente si è adattato agli standard di Colorado. Non è un complimento.

colorado 15 2 16

22:07 Chiara Francini e Belen Rodriguez non sono neanche coordinate. La showgirl argentina lancia la canzone dei Gem Boy ma la Francini ferma l'applauso per presentare anche Cristina D'Avena. Parte la canzone (niente di speciale) e anche in quest'edizione, ci tocca pagare la tassa Elena Morali. Applausi solo per Cristina D'Avena.

colorado 15 2 15

22:02 Abatantuono appare pigro. Le tette della Francini lo tengono sveglio. Subito dopo, è il turno del monologo di Pucci. Il comico milanese ha solo il pregio di aver reso più spontaneo il pubblico che ormai aveva le mani spellate dopo i mille applausi a comando.

colorado 15 2 14

21:56 Chiara Francini continua ad urlare come un'ossessa. Entra Romolo Prinz, interpretato da Gianluca Fubelli. Stesso discorso di Villata. Per quanto lo sketch fosse poco divertente anche con Ruffini, con la Francini vicino, alcuni personaggi subiscono un crollo verticale.

colorado 15 2 13

21:53 Chiara Francini, con Belen al fianco, ovviamente recita la parte della sfigata (come faceva la Follesa con la Canalis a Zelig). Poi entrano gli Scemifreddi. Gli sketch del trio sono basati sui nomi di famosi marchi di moda che vengono a volte anche storpiati. Almeno, qui c'è un po' di ingegno ma rischiano di bruciare il repertorio in poco tempo.

colorado 15 2 11

21:48 Nicoletta Nigro nel ruolo dell'Apetta. E' un mistero sul perché questo personaggio sia stato nuovamente riconfermato. Ritorna anche Belen che offre il suo guardaroba all'Apetta. Insulsaggine allo stato puro. Poi entra anche Raffaele D'Ambrosio che rimorchia l'Apetta. Ormai anche il pubblico in studio ride a stento.

colorado 15 2 10

21:43 Fabrizio Di Renzo interpreta un personaggio davvero accattivante, l'ispettore della SIAE che multa il programma per le battute non depositate. Un'altra brutta abitudine è l'applauso del pubblico ad ogni singola battuta che spezza il ritmo allo sketch. E' tutta una scusa per dire le solite freddure da bar.

colorado 15 2 9

21:34 la famiglia Mirabella è tra i vari riempitivi per allungare il brodo e per dare a Colorado la licenza di varietà.

colorado 15 2 8

21:32 quando la Francini smetterà di urlare e quando Abatantuono smetterà di parlare come il terrunciello sarà un bel passo avanti. Entra Mauro Villata che oltre a offrire la sua solita gag, si mangia anche le parole. Lo sketch era insulso anche con Ruffini ma almeno quest'ultimo era una buona spalla.

colorado 15 2 7

21:28 "La tua farfalla acchiapperò" è il meglio che sono riusciti a tirare fuori. Baz va via e Belen con Chiara Francini. Insieme, lanciano insieme un filmato riguardante alcuni sketch di Belen quand'era conduttrice di Colorado. Una scelta amarcord senza senso.

colorado 15 2 6

21:25 Baz riproduce a modo suo il film Frozen - Il regno di ghiaccio. Subito dopo, entra Belen Rodriguez che inizia a duettare con il comico.

colorado 15 2 5

21:21 Abatantuono non fa altro che ripetere "Ma che bello!" "Che magnifico!" ad ogni cosa. Pintus fa un'apparizione inutile e poi se ne va. Chiara Francini presenta Baz, interpretato da Marco Bazzoni.

colorado 15 2 4

21:19 Chiara Francini fa il suo ingresso e Diego Abatantuono non può esimersi dal fare battute sul suo décolleté. Subito dopo, parte la sigla.

colorado 15 2 3

21:17 Colorado non ha perso il vizio delle anteprime caotiche. Entra sul palco anche Raffaele D'Ambrosio. La gag è già satura di suo, Abatantuono è una spalla pessima.

colorado 15 2 2

21:15 poco dopo, arriva il momento di Rubes Piccinelli nei panni di Tarzan. Impalpabile.

colorado 15 2 1

21:11 inizio trasmissione. Diego Abatantuono fa il suo ingresso in studio e viene subito raggiunto da Chicco D'Oliva, interpretato da Gianluca Impastato, che offre una freddura dimenticabile e se ne va.

Colorado, 28 marzo 2014: Anticipazioni e Live su TvBlog

colorado 15 2 0 Questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Italia 1, andrà in onda la seconda puntata della quindicesima edizione di Colorado, il varietà comico condotto da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza di una serie di ospiti speciali.

La prima ospite sarà Belen Rodriguez: per la showgirl argentina, si tratterà di un ritorno considerato che Belen ha condotto il varietà comico di Italia 1, nel 2011 e nel 2012, insieme a Paolo Ruffini.

Questa sera, Belen Rodriguez, oltre ad interagire con entrambi i conduttori, sarà anche impegnata in un duetto musicale con Baz, il personaggio comico interpretato da Marco Bazzoni.

Sempre per quanto riguarda gli ospiti, questa sera ci saranno anche gli ormai onnipresenti Pio e Amedeo: come già sappiamo, le due Iene sono in promozione per il loro primo film, Amici come noi. Anche questa sera, i due comici foggiani interpreteranno i personaggi che li hanno resi famosi ossia gli ultras dei Vip.

Tra i comici, invece, che vedremo all'opera questa sera, ci saranno i Gem Boy, che duetteranno insieme a Cristina D'Avena interpretando un brano sul mondo dei cartoni animati, Angelo Pintus, Andrea Pucci, i Panpers, Gianluca Fubelli, nel ruolo de Il più bello d'Italia Romolo Prinz, Gianluca Impastato, nei panni dell'agente immobiliare e gli Scemifreddi, trio comico proveniente dalla Puglia.

Per quanto riguarda le donne, invece, stasera si esibiranno Barbara Foria, Chiara Rivoli e Nicoletta Nigro, nel ruolo dell'Apetta.

TvBlog seguirà in diretta anche questa seconda puntata della quindicesima edizione di Colorado e commenterà con voi gli sketch, i monologhi dei comici e tutti gli altri avvenimenti degni di nota.

L'appuntamento è a partire dalle ore 21:10.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: