Inazuma Eleven Go Chrono Stone, dal 7 aprile su Disney XD

Arion Sherwind torna a difendere il gioco del calcio con nuovi compagni di avventure tra salti nel passato e nel futuro.

Dopo Inazuma Eleven Go arriva finalmente la seconda stagione sugli eroi del pallone dal titolo Inazuma Eleven Go Chrono Stone. La nuova stagione va in onda, a partire dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Disney XD.

Rivedremo Arion Sherwind (il nome originale è Tenma Matsukaze), il protagonista della serie, studente presso la Raimon Junior High e grande appassionato di football. Dieci anni prima la squadra di calcio della scuola, la Raimond Eleven, reclutando giocatori molto capaci, aveva costituito la fortissima Inazuma National e aveva vinto il titolo mondiale delle squadre nazionali giovanili di football.
inazuma-eleven go-chrono-stone

Dopo la finale del torneo Holy Road svolto in Inazuma Eleven GO!, Arion che ha passato gli ultimi mesi ad insegnare il calcio ai bambini delle scuole, ritorna alla Raimon Junior High. Scopre però che le cose sono cambiate.

Sarà Alpha, capitano e attaccante della Protocollo Omega (e principale antagonista, nel nuovo blocco di episodi), a spiegare ad Arion quale è la situazione: il ragazzo protagonista, affinchè i ragazzi tornino a giocare, dovrà andare indietro nel tempo...

La serie vi terrà incollati al teleschermo con partite entusiasmanti, intelligenti strategie e gradi performance. In queste nuove avventure Sherwind sarà affiancato dal ragazzo del futuro Fei Lun e dall'androide Clark "Wandaba" Wandabatto, l'orso celeste dall'aspetto di un orsetto di peluche, in realtà un tipo veramente agguerrito, che farà da allenatore alla Raimon. Riusciranno a limitare l'azione dei messaggeri venuti ad eliminare per sempre il calcio, e a difendere il loro sport preferito?

  • shares
  • Mail