Grande Fratello 2014: Vladimir Luxuria opinionista ufficiale

Vladimir Luxuria subentra a Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia come opinionista del Grande Fratello 13

E’ ufficiale: Vladimir Luxuria sarà la nuova spalla di Alessia Marcuzzi, a partire da lunedì 31 marzo 2014, al Grande Fratello 2014 in qualità di opinionista al posto di Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

I suo commenti ficcanti e le considerazioni pungenti daranno nuova linfa al programma migliorando decisamente l’interazione tra i reclusi in casa e il resto della studio (un pò come accadeva fino a due anni con Alfonso Signorini). L’ex parlamentare, impegnata nella lotta contro le discriminazioni di genere e il riconoscimento dei diritti fondamentali anche alle coppie di fatto, non è nuova al clima da “reality”. Nel 2008, infatti, prende parte alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi classificandosi al primo posto (e svelando la “tresca” tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi). Due anni più tardi (l’ultima stagione di Simona Ventura, per intenderci), è promossa commentatrice fuori campo. Nel 2012, è inviata dall’Honduras e co-conduttrice dell’Isola 9 accanto a Nicola Savino.

Al momento, non conosciamo la durata della sua partecipazione al programma di Canale 5 e nemmeno se è in fase di studio un affiancamento per rendere il ricco menù, propinatoci dal team di autori, ancora più appettitoso. Pigliateve sti du’ spicci!

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →