Home Amici di Maria De Filippi Amici 12: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insegnanti?

Amici 12: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insegnanti?

L’indiscrezione è stata lanciata da Vero Tv. Sarà vero? E voi cosa ne pensate?

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:57

Amici 12 potrebbe avere due tutor d’eccezione. L’indiscrezione sembra tanto una notizia fantatelevisiva ed è stata lanciata da Vero Tv: solo che, finché non arrivano le smentite ufficiali, nelle giornate d’agosto di repliche e Londra 2012, anche la fantatv diventa notizia e va riportata: Alessandra Amoroso ed Emma Marrone potrebbero far parte del cast fisso del programma.

Dopo essere state concorrenti del talent, dopo averlo vinto entrambe, dopo essere ritornate a concorrere nell’ultima edizione, nel ruolo di big in gara (vinta, come ricorderete, dalla Amoroso), mancava solo un ruolo plausibile da ricoprire per le due cantanti, ed è il ruolo che suggerisce Vero Tv. Quello delle tutor, delle insegnanti, insomma, per i concorrenti della prossima edizione.

Emma e Alessandra ormai sono quasi una “coppia fissa”: a Sanremo nel duo che ha consacrato la vittoria di Emma, ma ancora prima a Italia’s Got Talent, e poi, addirittura, condivideranno – per volere della vincitrice, Alessandra – il palcoscenico dell’Arena di Verona, premio per la vittoria fra i big di Amici.

Condivideranno davvero anche questa avventura? Oppure i venti autunnali porteranno via il gossip ferragostano?

Foto | TM News

Alessandra AmorosoAmici di Maria De Filippi