Serie Tv USA, novità: Paul Guilfoyle fuori da CSI, Betsy Brandt in The Club

La produzione di CSI ha detto di chiudere la storia del capitano Jim Brass. Nel frattempo l'ex protagonista di Breaking Bad è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC.

CSI: Paul Guilfoyle non prenderà parte alla quindicesima stagione della serie (lasciando a George Eads/Nick Stokes il titolo di ultimo attore che ha recitato nello show sin dal primo episodio). L’attore, che interpreta dalla prima stagione il ruolo del capitano Jim Brass, reciterà per l’ultima volta nel procedurale CBS nella season finale della quattordicesima stagione (in onda in America il 7 maggio) in modo da dare un finale alla sua storyline. Inoltre: in uno degli ultimi episodi di questa stagione (quello che dovrebbe presentare i protagonisti del nuovo possibile spin-off della serie) vedremo Gil Bellows vestire i panni di Mr. Berman, un ricco e potente proprietario di un casinò che ha tantissimi segreti, che diventa il primo sospettato di omicidio quando sua moglie viene trovata morta.

How I Met Your Dad: Krysta Rodriguez ha deciso di abbandonare la comedy, possibile spin-off di How I Met Your Mother, prima che fosse girato il pilot. Il personaggio dell’attrice, Juliet, la migliore amica di Sally (Greta Gerwig), che gestisce uno dei blog di moda che hanno maggior successo in America, sarà modificato e il ruolo verrà riassegnato.

Matador: Alfred Molina è entrato a far parte del cast dell’action drama El Rey Network creato da Bob Orci e Alex Kurtzman, incentrato su Antonio “Matador” Bravo (Luna), un popolare campione di calcio, che in realtà usa la sua carriera sportiva per coprire la sua attività da agente segreto sotto copertura per un ramo poco conosciuto della CIA (una sorta di James Bond sudamericano). Molina sarà Andres Galan, il proprietario del LA Riot franchise.

Mistresses: Justin Hartley sarà guest star potenzialmente ricorrente nella seconda stagione della serie estiva ABC interpretando il ruolo di Scott, un chirurgo plastico di Los Angeles che fa veramente innamorare per la prima volta Joss (Jes Macallan).

NCIS: Kelli Williams sarà guest star di un episodio dell’undicesima stagione della serie CBS che tratterà il delicato tema della violenza sessuale in ambiti militari. Lo showrunner Gary Glasberg ha rivelato che l’episodio è già stato girato e che attualmente lo stanno montando.

Texas Rising: Adam Hicks prenderà parte alla miniserie History prodotta da Leslie Greif, dedicata alla rivoluzione Texana per l’indipendenza dal Messico e alla nascita dei leggendari Texas Ranger. L’attore sarà Turett Fincham, il più giovane Ranger ad affrontare uno scontro con un gruppo di indiani assassini.

The Club: Betsy Brandt sarà una delle protagoniste del nuovo drammatico ABC, ambientato in un country club privato. L’attrice interpreterà il ruolo di Leslie, la moglie di uno dei fratelli proprietari del club, quello è appena scappato con la matrigna, moglie trofeo del padre, dopo aver dilapidato le finanze del club, lasciando Leslie e i suoi figli ad affrontare tutti i problemi legali.

The Hollywood Reporter's Annual Nominees Night Party

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail