Home Notizie American Horror Story, la quarta stagione sarà “Freak Show”

American Horror Story, la quarta stagione sarà “Freak Show”

La quarta stagione di American Horror Story avrà come titolo Freak Show e sarà ambientata nel 1950. Confermato il cast della serie tv, con Jessica Lange protagonista

pubblicato 25 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:28

La quarta stagione di “American Horror Story” avrà a che fare con i fenomeni da baraccone: Ryan Murphy ha annunciato nelle scorse ore su Twitter che il sottotitolo della nuova stagione dello show in onda su Fx sarà “Freak Show”:

“American Horror Story quarta stagione”

L’autore conferma le voci circolate nelle scorse settimane, quando alcuni poster che riprendevano il font della serie parlavano di un circo, facendo intendere che lo show, dopo aver raccontato le vicende di una casa stregata, di un manicomio (“Asylum”) e di una congrega (“Coven”) si sarebbe spostata nel mondo del circo. Un autore dello show, la settimana scorsa, aveva confermato, anche se i dettagli sulla storia sono pochi.

Secondo “Entertainment Weekly”, la quarta stagione dello show sarà ambientato a Jupiter, in Flordia, nel 1950. Jessica Lange (che ha annunciato di non voler più far recitare nella serie dopo la quarta stagione) sarà un’ex agente tedesco che gestisce un circo composto da fenomeni da baraccone. Gli attori confermati nel cast della serie sono Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy, che interpreteranno i componenti di questo gruppo. In trattative per tornare nella serie ci sono Denis O’Hare ed Emma Roberts.

Murphy così, riprende in mano il tema dei personaggi “fuori dal comune”, dopo aver mostrato i personaggi sopra le righe di “Asylum”. Se con “Coven” l’autore si era spostato sul sovrannaturale e sulla magia, con “Freak Show” sembra si voglia concentrare sui personaggi, le loro particolarità e quello che un ambiente come un circo può offrire ad una serie del genere. Il cast si conferma di alto livello, ora tocca agli autori far partire il circo e divertire il pubblico.