• Tv

Paso Adelante Come Back

Ritorna, per la gioia dei teenagers, Paso Adelante, serie spagnola liberamente ispirata alla storica, inarrivabile Saranno Famosi, ambientata in una scuola d’arte iberica. Ammetto, un po’ a mio discapito, se volete, di essermi appassionato alle prime stagioni che ho trovato – a parte qualche ingenuità di scrittura – tutto sommato ben realizzate e divertenti da

di

Ritorna, per la gioia dei teenagers, Paso Adelante, serie spagnola liberamente ispirata alla storica, inarrivabile Saranno Famosi, ambientata in una scuola d’arte iberica.
Ammetto, un po’ a mio discapito, se volete, di essermi appassionato alle prime stagioni che ho trovato – a parte qualche ingenuità di scrittura – tutto sommato ben realizzate e divertenti da seguire. Del resto, Monica Cruz – che personalmente preferisco alla sorella – è perennemente a rischio di innamoramento altrui.
Chissà se da queste parti si replicherà il succeso che ha avuto 15/Love?
Intanto, Italia1, che programma la serie e ci vede lungo, festeggia il ritorno con un doppio episodio in prima serata, domenica, e sposta la programmazione dalla fascia pomeridiana al temutissimo access prime time.
Ottima controprogrammazione , contro i mostri Striscia e Affari Tuoi. Si guadagnerà sicuramente una grossa fetta del pubblico giovanile.
[Sito ufficiale di Paso Adelante]