RomaFictionFest, il programma

RomaFictionFest Si svolgerà a Roma dal 2 al 7 luglio una manifestazione della quale abbiamo già avuto modo di parlare sommariamente, il RomaFictionFest, che si candida a diventare evento di punta del panorama nazionale.

Non avrei mai immaginato che il programma della manifestazione fosse così ricco. Se spulciamo tra le proiezioni, troviamo di tutto un po', dalle mini-serie ai pilot di vecchi e nuovi telefilm USA, dal tv movies alle british comedy.
Interessanti le anteprime, tra le quali figurano Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu, Caravaggio, Lost (due puntate inedite per l'Italia), Eine einzige Tablette, 'O professore, The Tudors, L'affaire Ben Barka e Guerra e Pace.
Retrospettive e convegni accompagneranno il tutto, per un totale di 140 programmi tra novità e riproposizioni di fiction di successo.

Trovate il programma completo a questo link (in pdf).

La 1ª edizione del RFF si svolgerà a Roma nelle 10 sale della Multisala Adriano in Piazza Cavour, all'Auditorium Conciliazione, al Complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia e alla Casa del Cinema. Altri eventi promossi dal RomaFictionFest si terranno a Viterbo, Rieti, Frosinone e Terracina (Latina).

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale del Festival.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: