Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2014 e puntata serale del 26 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2014 e puntata serale del 26 – foto

Pepa e don Anselmo sono sempre più vicini alla verità su Martin. Juan rischia la vita per mano di Pardo, mentre Sebastian è nei guai con la conserviera.

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:31



Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 24 al 28 marzo, compresa la puntata serale di mercoledì

Lunedì – Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastián, ma lui la caccia in malo modo e proprio in quel momento Emilia si sente male. Olmo confida a Soledad che il rapporto con sua madre è sempre più teso e che qualora Aagueda dovesse superare un certo limite potrebbe anche ucciderla. Successivamente la madre gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa. Donna Francisca confida a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia e la ragazza ne rimane molto turbata. Mariana è ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta sospetta che le sia successo qualcosa di terribile.

Martedì – Olmo è furioso per la decisione di Agueda di dividere la propria eredità fra lui e Pepa e si comporta in modo ambiguo e aggressivo perfino con Efren. Francisca continua a non potersi muovere dal letto e non cede davanti alle richieste di Don Anselmo per rivelare la verità su Tristán e Pepa. Hipólito va in cerca del boa che è scappato; nel frattempo sparisce l’asino di Facundo. Pepa ordina a Raimundo e ad Alfonso di fare pace con Sebastián per il bene di Emilia, ma Sebastián non può accorrere alla locanda perchè è ostaggio dell’esercito alla conserviera.

Mercoledì – Olmo tratta male Efren accusandolo di spiarlo, ma quando Pepa chiede spigazioni, fa finta di niente. Comunque l’uomo decide di scusarsi con la madre e la sorella per il suo atteggiamento nell’ultimo periodo. Soledad rifiuta di andare a trovare la madre e Pepa cerca di buttare Tristán tra le braccia di Gregoria. Don Raimundo va a trovare Pepa portandole notizie di Calvario.
Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28  marzo 2014

Mercoledì sera – Sebastian è nei guai: l’esercito si è presentato a La Deliziosa per fare dei controlli. Pare che in caserma qualcuno si sia sentito male e attribuiscono la colpa alle conserve di Sebastian. Raimundo è molto preoccupato e chiede aiuto a don Anselmo. Agueda ha fatto dei controlli dopo essere stata male, ma non è nulla di grave, si è trattato di una semplice mancanza di zuccheri. Agueda vuole cambiare testamento e dividere il suo patrimonio tra Olmmo e Pepa. Durante l’incontro con il notaio alla levatrice verrà anche dato il cognome della madre. Juan sta per inaugurare il suo bordello. Inutile dire che è al settimo cielo, anche se è parecchio confuso riguardo al suo rapporto con Enriqueta. Francisca è diventata invalida in seguito all’operazione, è diventata più acida del solito e ce l’ha a morte con Tristan e Gregoria.
Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28  marzo 2014

Giovedì – Juan ed Enriqueta, dopo l’incendio del casinò, stanno per essere uccisi da Pardo quando in loro aiuto accore Paquito. Efren fa amicizia con i bambini di Puente Viejo. Hipólito incontra Marita e decide di portarla a casa nonostante non vada d’accordo con Dolores.
Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28  marzo 2014

Venerdì – Si scopre che la conserviera di Sebastián è sul punto di andare in rovina per aver fornito cibi che hanno intossicato i soldati. Don Anselmo è tornato dal seminario e parla con Pepa. I due sospettano che Don Fermin nasconda un segreto. Nel frattempo, proprio al seminario, Martín, che aveva cercato di fuggire, viene ritrovato e riconsegnato a Don Fermín. I giornali scrivono che ci sono moltissimi soldati gravemente malati a causa delle conserve. La situazione per Sebastián si mette davvero male e sia Tristán che la sua famiglia, soprattutto Emilia, gli offrono il loro sostegno. Padro ordina di distruggere la casa dei Castaneda. Juan decide che e’ giunto il momento di liberarsi di Padro.
Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28  marzo 2014

Il Segreto anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2014