Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2014

Centovetrine anticipazioni dal 24 al 28 marzo 2014

Leo attenta alla vita di Matilda, ma a rimanere gravemente ferita è Carol che rischia di non poter più camminare.

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:32

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 24 al 28 marzo
Lunedì – Leo si prepara a celebrare i giovani fidanzati, ma l’ossessione per Matilda non lo abbandona: la sua guerra non è ancora finita. Matilda durante la festa elogia Fiamma, poi è costretta a ballare con Leo e i due hanno un’accesa discussione. Valzer delle coppie per Brando, Viola, Sveva e Adam alla festa di Jacopo e Fiamma. Diana ha una brutta sorpresa sul quadro acquistato alla galleria di Emma. Quest’ultima viene provocata da Cedric. Leo si sente offeso dalle parole di Matilda e lascia la festa.

Martedì – Matilda confessa a Jacopo che detesta Leo, e la festa che doveva unire le due famiglie in realtà ha segnato un ulteriore solco tra i Castelli e i Brera. Cedric cerca disperatamente di tornare a essere l’uomo di una vota, ma qualcosa lo ossessiona. Brando non riesce ancora a perdonare Viola per il suo errore e decide di accompagnare Sveva in Sicilia. Emma chiede un prestito ad Ettore. Lui glielo concede, ma in cambio le fa una proposta. Carol va a trovare Matilda per cercare un accordo e scusarsi per il comportamento di Leo, ma non sa che l’uomo sta tramando contro Matilda.

Mercoledì – Mentre Matilda esce quasi illesa dall’attentato ordito ai suoi danni da Leo, c’è una vittima inaspettata: Carol. Leo si dibatte nel senso di colpa, mentre sua moglie versa in condizioni gravissime. Emma è tentata dall’idea di accettare la proposta di lavoro di Ettore, ma Cedric è decisamente contrario. Intanto, Diana avverte suo padre che il quadro acquistato per l’asta di beneficienza si è rivelato essere un falso. Viola è infuriata per la partenza di Brando. Durante il soggiorno in Sicilia, Brando si avvicina strategicamente a Sveva e i due arrivano quasi ad un bacio.

Giovedì – I medici e il neurochirurgo Giorgio Bandini danno a Leo una tremenda notizia: Carol non potrà più tornare a camminare. Sottoporla ad un intervento potrebbe causare danni peggiori. Dopo il bacio che si sono dati, Cecilia e Damiano provano a recuperare la loro amicizia tra mille difficoltà. Laura, intanto, continua a sostituirsi a Tina nelle pulizie del locale e rischia quasi di essere scoperta da Damiano. Saputo dell’incidente occorso a Matilda, Brando decide di tornare a Torino per stare accanto a sua moglie e finisce per raccontarle i suoi piani su Sveva.

Venerdì – Leo non ha il coraggio di dire a Carol che resterà paralizzata. Intanto, Fiamma si rende conto che è lui il responsabile di quella disgrazia e lo affronta. Carmen convince Cecilia ad entrare in una chat per conoscere nuove persone. Laura deve tornare suo malgrado a prestare servizio al Blue Valentine al posto di Tina e si trova faccia a faccia con Damiano. Viola si trova costretta ad accettare la strategia di Brando su Sveva. Nonostante i rancori e i malumori, i due si amano ancora.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
CentoVetrine