Stasera in tv, 24 marzo 2014: chiude FuoriClasse 2, Grande Fratello 13, PiazzaPulita, PresaDiretta

Ultimo appuntamento con la professoressa Littizzetto, mentre su Canale 5 siamo solo alla quarta puntata del GF13.

Logo Rai1 Su RaiUno ultime due puntate della serie FuoriClasse – Capitolo Secondo, con Luciana Littizzetto. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

L’attesa (S02E05) Lobascio scopre che i lavori di ristrutturazione del Liceo non sono stati fatti a dovere: in caso di alluvione, infatti, la scuola rischia di crollare.

L’inizio (S02E06) Dopo ben cinque mesi, Isa ritorna finalmente a scuola. Nel frattempo è arrivato Kamal, il fidanzato di Aida: Michele sembra deciso ad affrontarlo.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della sesta stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire una puntata di The Good Wife in prima tv e quindi Razza Umana, con Piero Marrazzo. Ma veniamo al prime time.

A pezzi (S06E09) Il funzionario di un ufficio postale è assassinato nel suo appartamento. Dopo una prima fase di indagini, Terzani e Rex scoprono che la situazione è molto più complessa del previsto.

Gli artisti del rimorchio (S06E10) Rex e Terzani devono indagare sulla morte di un noto istruttore della seduzione, conosciuto anche come Excel.

Logo Rai3Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. In seconda serata Hotel 6 Stelle. Ma veniamo al prime time.

Matteo Messina Denaro – Una straordinaria inchiesta sui 20 anni di latitanza dell’ultimo dei grandi boss della Mafia, non ancora assicurato alla giustizia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Nuova edizione per il reality show di Endemol: opinionisti quest’anno Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Stasera un’altra eliminazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Safe House – Nessuno è al sicuro (USA, 2012) di Daniel Espinosa, con Ryan Reynolds, Denzel Washington. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima serata Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

Si parla dello scandalo delle baby squillo a Roma con Elisabetta Gardini (Fi), Anna Ascani (Pd), Vladimir Luxuria, Paolo Liguori, Roberto D’Agostino e Annalisa Minetti.

La7 logo Su La7 puntata n° 26 di PiazzaPulita, con Corrado Formigli. In seconda serata Tg La7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

E io pago: ospiti Matteo Salvini, Simona Bonafè, Luigi Angeletti, Vittorio Sgarbi, Antonio Padellaro e l’imprenditore Gian Luca Brambilla.

New Logo Mtv Su MTV due puntate in prima tv di Le Ragazze del Redneck Heaven. Quindi ottava puntata in prima tv di Are you the one?, di cui vediamo la sinossi.

Con questa serie MTV conduce un esperimento sociologico sull’Amore ‘moderno’ aiutando 10 donne e 10 uomini a trovare la coppia perfetta tra di loro. Il risultato? Il partner perfetto.

Cielo logo Su Cielo il film Jack e Jill (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler ,Al Pacino, Shaquille O’Neal. A seguire due puntate di Hell’s Kitchen.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film I tre dell’Operazione Drago (USA, 1973) di  Robert Clouse, con John Saxon, Bruce Lee, Jackie Chan.

Lee, campione di arti marziali, viene ingaggiato dai servizi segreti americani per sgominare un traffico di stupefacenti che ha come epicentro un’isola privata, sulla quale ogni anno si svolge un torneo di arti marziali. Sotto copertura come atleta, la letale spia si darà da fare per smascherare l’attività criminale e troverà la collaborazione di altri due partecipanti al torneo.

RAI 5 Su Rai 5 torna il teatro con Ivanov di Čechov e a seguire una puntata di Icone, su Luca Ronconi e Giorgio Strehler. Ma veniamo al prime time.

La storia di un uomo alle prese con il vuoto che lo circonda, le sue aspirazioni intellettuali e il senso d’impotenza. Con Laura Morante, Gianni Visentini e Giuliana De Sio. La traduzione è di Silvana Devidovich, le musiche di Louis Bacalov  e la regia Franco Giraldi.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Spy Game (USA/GB, 2001) di Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack. In seconda serata Il sapore del sangue (USA, 1998) di David Dobkin, con Vince Vaughn, Joaquin Phoenix. Ma veniamo al prime time.

L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio. Nathan decide quindi di organizzare una missione per liberarlo.

La5 Logo Su La 5 il film Certamente, forse (USA/GB, 2008) di Adam Brooks, con Ryan Reynolds, Abigail Breslin. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Will, consulente politico e papà poco più che trentenne, vive a Manhattan ed è alle prese con il divorzio, ma viene preso alla sprovvista quando sua figlia Maya comincia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. Maya vuole sapere assolutamente tutti i particolari di come i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati.

Italia 2 Su Italia 2 il film I segni del male (USA, 2006) di Stephen Hopkins, con Hilary Swank, David Morrissey. Quindi due puntate in replica di Grimm. Ma veniamo al prime time.

Katherine Winter, un’ex missionaria, ha perso la fede dopo che la sua famiglia è stata uccisa. Da quel momento ha deciso di dedicarsi alla scienza, ma quando viene chiamata a risolvere l’incomprensibile apparizione delle dieci piaghe bibliche in una cittadina della Louisiana, Katherine si trova costretta a recuperare la fede perduta.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.

Per il pubblico del DTT Mediaset si ripropone una puntata di Lucignolo.

Real Time  Su Real Time una puntata Extreme Makeover Diet Edition e due in prima tv di Dimmi cosa mangiMa vediamo la prima serie.

Il percorso di Jamie per perdere peso continua. La donna finalmente realizza il sogno di una vita e organizza l’incontro con la madre naturale. Intanto, fa una confessione sorprendente a Chris.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →