Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2014

Beautiful anticipazioni dal 24 al 29 marzo 2014

Liam chiede a Hope di sposarlo e lei accetta. Wyatt intanto si è innamorato della ragazza. Katie dà della poco di buono a Brooke che la schiaffeggia.

pubblicato 24 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:32

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 24 al 29 marzo 2014

Lunedì – Katie è molto stressata e si chiede se stia facendo le scelte giuste. Il suo nuovo ruolo di amministratore delegato la spaventa, ma Karen l’appoggia. Intanto gira la notizia che Bill Spencer non è più a capo della sua azienda e questo sconvolge anche Liam. Carter e Maya, nella scena in cui i loro personaggi nella web series si abbracciano e si baciano, sembrano sempre più coinvolti, cosa che rende felice Caroline. Quest’ultima infatti spera che Maya, innamorandosi di Carter, le lasci la possibilità di tornare con Rick. Liam, dopo essere stato a Parigi da Steffy per conoscere il vero motivo della loro separazione, dice a Hope di essere tornato per stare con lei.

Martedì – Maya chiarisce a Carter che tra loro due non c’è niente e che lei sta solo facendo il suo lavoro e che è innamorata di Rick. Caroline fa vedere a Rick una delle scene piccanti della serie che Maya sta girando per farlo ingelosire, ma, quando Maya arriva, i due si chiariscono subito. Nel frattempo Liam dice ad Hope di voler ricominciare una vita con lei, ma Hope resta comunque delusa perchè sente che Liam non è poi così deciso. Wyatt si confronta con la madre Quinn riguardo a Hope.

Mercoledì – Brooke consiglia a Liam di non aspettare troppo a decidersi su Hope perchè potrebbe rischiare di perderla. Katie, nominata da Karen amministratore delgato, ha preso possesso dell’ufficio di Bill e non ascolta quelli che cercano di dissuaderla. Hope dice a Wyatt che Liam potrebbe essere il suo fratellastro.

Giovedì – Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill, ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione Katie le dice che è una sgualdrina e Brooke la schiaffeggia. Liam, intanto, chiede ad Hope di sposarlo. Wyatt ha una lunga conversazione con la madre Quinn alla quale confessa di essere innamorato di Hope. Inoltre le confessa che la ragazza gli ha detto di avere il sospetto che lui sia il figlio di Bill Spencer. La madre nega, ma sembra esserci sotto qualcosa.

Venerdì – Liam chiede a Hope di sposarlo e lei accetta. Brooke continua a dare la colpa alla sorella per il tradimento di Bill e Katie, ormai esasperata, le chiede di non farsi più vedere. Bill parla con Karen per capire cosa l’abbia spinta a tradirlo in questo modo, dopo tutto il bene e l’aiuto che le ha dato. Torna poi in ufficio da Katie nella sola speranza di poterla convincerla a rimettere insieme la famiglia, in quanto della Spencer Publications non gli interessa più nulla, ma Katie è irremovibile. Brooke è demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella, ma Rick la consola dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam.

Sabato – Hope comunica a Wyatt di essersi fidanzata con Liam e che presto si sposeranno, ma non nasconde di tenere molto anche alla loro amicizia. Nel frattempo, Liam è al ristorante “Il Giardino” con Bill per dirgli del suo fidanzamento con Hope. Bill, inizialmente, non prende bene la notizia, ma poi promette che non contrasterà questa sua decisione. Hope è ancora convinta che Bill sia il padre di Wyatt, così convince il ragazzo a portare sua madre a pranzo a “Il Giardino” per farla incontrare con Bill. Donna e Brooke si confrontano sulla situazione di Katie e Bill.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.