Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 11 giugno 2007

Pareggio tra le due ammiraglie con Nemico Pubblico che prevale di poco su La Donna Perfetta. Molto bene la gli Europei Under 21 di Calcio. Esordio boom per Close to Home che supera Colorado nel complesso. Elisa di Rivombrosa Parte II in replica basso riscontro. Access a Cultura Moderna in valori assoluti ma buono anche l'ascolto di Soliti Ignoti. Pomeriggio come sempre a Canale 5, in seconda serata bene i nuovi episodi della terza stagione di The O.C.

La sfida film del lunedì, che ci riporta a qualche anno fa, vede un pareggio sostanziale, anche se di qualche decina di migliaia prevale Nemico Pubblico con Gene Hackman e Will Smith contro La Donna Perfetta in prima tv con Nicole Kidman.
Parte molto bene anche Close to Home, la nuova serie procedurale di Jerry Bruckhaimer con Jennifer Finnigan che supera Colorado e si qualifica come il miglior esordio di un serial di Raidue quest'anno.
Ascolti ieri diversi dal solito anche per merito dell'eccellente riscontro in termini di Auditel del Campionato Europeo Under 21 di Calcio che ottiene quasi quattro milioni e si posiziona subito dopo le due ammiraglie.
Pessimo risultato invece per la replica di Elisa di Rivombrosa Parte II che è ben lontana dai record della prima serie e dagli ascolti della messa in onda in prima tv che comunque totalizzò ben sei milioni.
Testa a testa in access prime time nella prima sfida tra Cultura Moderna e Soliti Ignoti: in valori assoluti prevale il programma condotto da Teo Mammucari, in share quello presentato da Fabrizio Frizzi. Rimandiamo eventuali giudizi pertanto ai prossimi giorni quando gli ascolti si saranno stabilizzati.
In seconda serata, bene per i nuovi episodi della terza stagione di The O.C. che superano complessivamente il nuovo programma comico di Raidue, Tribbu. Vincitore di fascia Porta a Porta dedicato al dopo voto amministrative.

I dati:

  • shares
  • Mail
2615 commenti Aggiorna
Ordina: