Home Notizie Stasera in tv, 23 marzo 2014: Un Medico in Famiglia 9, Giass, Lucignolo, La Bibbia

Stasera in tv, 23 marzo 2014: Un Medico in Famiglia 9, Giass, Lucignolo, La Bibbia

Nuova sfida tra Nonno Libero e Antonio Ricci: si ‘insinua’ la miniserie sulla Bibbia in prima tv.

pubblicato 22 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:34

Logo Rai1 Su RaiUno secondo appuntamento con Un Medico in Famiglia 9. In seconda serata Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Una giornata al mare (S09E03) Trasferitosi a casa Martini, Tommy convince Elena a marinare la scuola.

Un pappagallo è troppo e due sono pochi (S09E04) Nonno Libero è sempre alle prese con i regali del ‘mancato’ matrimonio di Sara. Intanto, la piccola Giada è vittima del ricatto di due loschi uomini.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una di Intelligence. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Volare a bassa quota (S11E03)  Il team di Gibbs si affida ai Social Network per risolvere un caso particolare.
Intelligence
Mei Chen: il ritorno (S01E03) Qualcuno riesce a inserirsi nel chip di Gabriel e scopre, con grande sorpresa, che Mei Chen è viva ed è in possesso di un potente chip.

Logo Rai3 Su RaiTre puntata di Che Tempo Che Fa, con Fazio e Littizzetto. A seguire la quinta puntata della fase finale di MasterPiece. Ma veniamo agli ospiti di Fazio.

Ospiti della puntata di questa sera la biologa Annalisa Balloi che racconta il mondo delle api e dei batteri; Toni Servillo, Albert Espinosa, ingegnere, attore, scrittore spagnolo di successo e autore de El mundo amarillo dal quale è stata tratta la fiction Braccialetti rossi; Zibba e Almalibre, che hanno da poco pubblicato il loro sesto album, Senza pensare all’estate che contiene il brano presentato al 64° Festival di Sanremo. A Che fuori tempo che fa Ivano Fossati e la musica di Diodato.

Logo Canale5 Su Canale 5 la seconda puntata di Giass, con Luca e Paolo. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.

Nel programma ci saranno filmati realizzati nelle tre macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. Per stabilire i ‘vincitori provvisori’  ci sarà il contributo di una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa, il cui risultato sarà comunicato domani all’interno di Striscia. Il vincitore assoluto, invece, sarà scelto dal televoto durante l’ultima puntata che andrà in onda in diretta.

Logo Italia1 Su Italia 1 undicesima puntata di Lucignolo, con Enrico Ruggeri e Marco Berry. A seguire il film Code name: The Cleaner (USA, 2007) di Les Mayfield, con Cedric The Entertainer, Lucy Liu. E veniamo al prime time.

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione.

Logo Rete4 Su Rete 4 le prime due parti de La Bibbia (USA/GB, 2013) in prima tv con Keith David, Darwin Shaw, Roma Downey. A seguire il film Il cliente (USA, 1994) di Joel Schumacher, con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.

In principio – Dio chiede ad Abramo di lasciare la sua casa per recarsi nella Terra Promessa. Lot e sua moglie seguono la sua tribù, ma poi i due decidono di lasciare tutto e andarsene verso Sodoma.

Un popolo in cammino – Mosè, scoperte le proprie origini, uccide un egiziano che tormentava uno schiavo e scappa nel deserto dove incontra Dio che gli ordina di liberare il suo popolo.

La7 logo Su La7 puntata de La Gabbia, di Gianluigi Paragone. In seconda serata il film Che – Guerriglia (USA, 2008) di Steven Soderbergh, con Benicio Del Toro. Ma veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film Il matrimonio del mio migliore amico (USA, 1997) di P.J. Hogan, con Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulrone.

Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Si rende conto di averlo sempre amato, ma Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.

Cielo logo Su Cielo due puntate di Affari di famiglia. A seguire Stop & Gol.

Il docu-reality segue le avventure degli Harrison, i bizzarri proprietari del più famoso banco dei pegni di Las Vegas, la casa dove la storia ha un prezzo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter.

La prossima vittima (S07E03) Dexter è intenzionato a rovinare la vita di Louis perciò manda a Masuka la mano finta.

Corri (S07E04) Dexter si introduce nel camper di Ray con l’intenzione di tendergli un agguato e ucciderlo, ma Ray torna all’improvviso e stende Dex, portandolo in un labirinto grandissimo dentro un palazzo di 3 piani.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I diari della scultura. A seguire Cool Tour Arte.

Waldemar Januszczak racconta l’abilità umana di manipolare la materia per riprodurre, o deformare, la realtà in tre dimensioni. Un viaggio alla scoperta della scultura, fra materia e creatività.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Director’s Cut: Ron Howard” il film Cuori ribelli (USA, 1992) di Ron Howard, con Tom Cruise, Nicole Kidman.

Joseph Donnelly è un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America con la bella ereditiera Shannon. I due innamorati vengono braccati dai genitori e dal promesso sposo di lei, ma, alla fine, riescono a coronare il loro sogno.

La5 Logo Su La 5 due puntate della quarta stagione di Royal Pains e uno della terza stagione di Nip/Tuck.

Bella addormentata (S04E13) Hank riceve una telefonata da Christina che gli dice che Dimitri è in pericolo di vita e Boris è l’unico che sa dove si trovi e come arrivare a lui.

Paura d’amare (S04E14)  Hank è stato nominato medico del torneo di beach volley degli Hamptons e segue un’atleta, Cameron, ammalata di polmonite.

Italia 2 Su Italia 2 serata di cartoons USA con I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. A seguire My Name is Earl.

Una serata tutta made in USA.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la seconda puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. 

L’indagine di Claudia Mares sul rapimento di Rosy Abate la conduce alla scoperta dell’identità dei rapitori, i fratelli Mezzanotte che in attesa di entrare in possesso della preziosa parte rimanente della Lista tenuta nascosta da Rosy decidono con il consenso delle altre famiglie mafiose di accaparrarsi l’ingente appalto statale per il piano di sviluppo delle energie rinnovabili.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv della 10a stagione di Abiti da sposa cercasi e a seguire una in prima tv de L’abito dei Sogni e una in replica. Ma veniamo al format made in Italy.

Esploriamo il mondo italiano degli abiti da sposa. La stilista Alessandra Rinaudo incontra due spose: una che ha già scelto il vestito da indossare e una che deve ancora trovare l’abito dei suoi sogni.