I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv, novità: Mena Suvari in Hysteria, HBO vuole The Comeback

Serie Tv, novità: Mena Suvari in Hysteria, HBO vuole The Comeback

L’attrice di American Beauty sarà la protagonista della serie Amazon, mentre HBO vuole resuscitare la serie con Lisa Kudrow.

pubblicato 22 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:34

Agents of S.H.I.E.L.D.: Patton Oswalt sarà guest star in un episodio della prima stagione della serie ABC vestendo i panni dell’agente Eric Koenig. Nel fumetto il suo personaggio faceva parte del team di Nick Fury dei soldati della seconda guerra mondiale.

Hysteria: Mena Suvari sarà la protagonista della nuova possibile serie drammatica Amazon, creata da Shaun Cassidy. L’attrice sarà la dottoressa Logan Harlow, la eccezionalmente brillante, affascinante e capace, ma socialmente imbarazzante neurologa / psichiatra della University of Texas Medical School che torna nella sua città natale, Austin (Texas), per indagare su una misteriosa epidemia che si starebbe diffondendo tra le ragazze delle scuole superiori attraverso la tecnologia.

Marry Me: Dan Bucatinsky prenderà parte alla possibile nuova comedy NBC creata da David Caspe, incentrata sulle difficoltà che incontrano Annie (Casey Wilson) e Jake (Ken Marino), dopo che decidono di sposarsi. L’attore interpreterà Kevin 2 il padre di Annie, marito di Kevin 1 (Tim Meadows).

State of Affairs: Alfre Woodard è entrata a far parte del cast della possibile serie drammatica NBC incentrata su un’analista della CIA confidente e consulente della presidente degli Stati Uniti d’America che cerca di far coesistere il suo importante lavoro con la sua complicata vita privata. L’attrice sarà la Presidente degli Stati Uniti.

The Comeback: HBO sta pensando di resuscitare la comedy del duemila interpretata da Lisa Kudrow. La rete sta discutendo con il creatore della serie Michael Patrick King e con la protagonista per capire se ci sono i margini per proporre una serie evento. La serie, che nel 2005 andò in onda per tredici episodi, raccontava la storia di Valerie Cherish (Lisa Kudrow), un’attrice che partecipa ad un reality show chiamato The Comeback per rilanciare la propria carriera.

The Odd Couple: Lindsay Sloane reciterà nella possibile nuova comedy CBS scritta, prodotta e interpretata da Matthew Perry, incentrata su due coinquilini diametralmente opposti, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger (Thomas Lennon). L’attrice sarà un personaggio creato appositamente per lei, Lindsay, la cronicamente tesa e altamente reattiva sorella della recentemente divorziata Katie (Georgia King).

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.