• Tv

Uragano in Louisiana: le notizie sul web

Seguite le notizie del disastro dai weblog Buzzmachine e Boing Boing. Trovate lì tutti gli ultimi link per gli stream video delle stazioni TV che riescono a trasmettere via web e per i weblog che seguono le notizie sul posto. A small victory invece sta raccogliendo le poche notizie che possono[…]

di

Seguite le notizie del disastro dai weblog Buzzmachine e Boing Boing. Trovate lì tutti gli ultimi link per gli stream video delle stazioni TV che riescono a trasmettere via web e per i weblog che seguono le notizie sul posto.

A small victory invece sta raccogliendo le poche notizie che possono scaldare il cuore davanti a una situazione del genere. The Interdictor blogga dal vivo, è quasi asserragliato in un data center al decimo piano: la gente spara alla polizia e incendia gli stabili, i marciapiedi sono un mercatino delle pulci dove si vende la roba presa dai negozi lì a un metro, la polizia è stata vista depredare Bancomat e armerie, i commissariati aggiornano gli agenti dove possibile ogni 24 ore.

Tutti linkano a Instapundit, che come altri ha una lista di link per fare donazioni ai centri di soccorso.