Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv sabato 22 marzo 2014: Alessandra Amoroso a Verissimo, Simona Ventura a Ti lascio una canzone

Ospiti in tv sabato 22 marzo 2014: Alessandra Amoroso a Verissimo, Simona Ventura a Ti lascio una canzone

La prova del cuoco, Tv Talk, Come si cambia Celebrity, Verissimo, Che tempo che fa, S’è fatta notte: gli ospiti dei programmi tv di sabato 22 marzo 2014

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:36

Un sabato televisivo senza grandi clamori, quello che ci aspetta domani. Se Ti lascio una canzone punta sull’ennesima visita in Rai di Simona Ventura, Canale5 resta ferma un giro in attesa della partenza del serale di Amici.

Ospiti in tv sabato mattina, 22 marzo 2014

Carolyn Smith e Hoara Borselli sono gli ospiti della puntata di sabato 22 marzo de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda su Rai1 alle 12.00.

Ospiti in tv sabato pomeriggio, 22 marzo 2014

Tv Talk, dalle 14.50 su Rai3 con Massimo Bernardini, nella prima parte, Tv Talk prima pagina, interverranno i giornalisti Piero Badaloni e Francesco Specchia, l’esperto di media Carlo Freccero e l’attrice Isabella Ragonese.

Partendo dall’analisi del nuovo programma Giass, si parlerà di come la comicità possa rappresentare una chiave di lettura per interpretare l’Italia dei nostri giorni. Spazio poi a Quinta colonna con focus sugli opinionisti chiamati in trasmissione. Non mancheranno, al centro del dibattito, le vicende che vedono coinvolta l’Ucraina e la relativa guerra mediatica tra la stampa di regime e quella rivoluzionaria. Infine, con Isabella Ragonese, un approfondimento sullo spettacolo teatrale dedicato ad Ilaria Alpi.

Nella seconda parte, Tv Talk Magazine, saranno in studio il direttore di Rai2 Angelo Teodoli (che risponderà alla domanda di TvBlog), i conduttori Elenoire Casalegno e Daniele Bossari, i cantanti Rocco Tanica e Faso e il professore Giorgio Simonelli. In apertura analisi de Il musichione, il quiz musicale condotto dal gruppo Elio e le storie tese. Successivamente si parlerà delle scelte editoriali e di palinsesto di Rai2 sotto la direzione di Angelo Teodoli. In chiusura focus su Mistero, programma condotto da Bossari e Casalegno.

Nella quarta puntata di Come si cambia Celebrity con Diego Dalla Palma, in onda domani (Sabato 22 Marzo) su Rete4 alle ore 15.30, arriva il primo ospite di sesso maschile, ovvero una novità assoluta della seconda serie. Ospiti della quarta puntata sono Mita Medici e Beppe Convertini.

Ospiti di Verissimo, alle 16.00 su Canale5 con Silvia Toffanin, Kevin Principe Boateng e Melissa Satta in collegamento da Dusseldorf, Alessandra Amoroso, Stefano Bettarini, Anna Tatangelo, Rossella Brescia, Cristiana Capotondi, Jonas Berami della soap Il segreto e Michele Simoncini, il primo concorrente escluso dalla casa del Grande Fratello 2014. Alvin incontrerà la “perfida” di Dynasty Joan Collins.

Ospiti in tv sabato sera, 22 marzo 2014

A Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio, Walter Veltroni (racconta Quando c’era Berlinguer, il suo primo film-documentario, nelle sale dal 27 marzo); don Luigi Ciotti (fondatore e presidente del Gruppo Abele e di Libera, testimonia, a caldo, l’intenso incontro avvenuto, venerdì sera, nella Chiesa di San Gregorio VII, a Roma, tra Papa Francesco e 700 familiari di vittime della mafia e la Giornata della Memoria, svoltasi a Latina); Michael Nyman (tra i più amati e innovativi compositori inglesi, autore di memorabili colonne sonore cinematografiche, pianista, direttore d’orchestra, fotografo, regista, presenta il suo nuovo album The piano sings 2 ed esegue, dal vivo, al piano, The heart asks pleasure first, tratto dalla soundtrack di Lezioni di piano di Jane Campion); Ale & Franz (con la loro comicità commentano l’attualità).
_ _ _
Ospiti di Ti lascio una canzone, alle 21.10 su RaiUno con Antonella Clerici, Simona Ventura e Fausto Leali.
_ _ _
A S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime in onda su Rai1 alle 0.30, ad intrattenersi in una piacevole chiacchierata sarà Sabrina Ferilli, reduce dal successo de La grande bellezza, film vincitore del Premio Oscar. Si racconterà in un’intervista a cuore aperto, con la simpatia e la spontaneità che l’hanno resa uno dei volti più amati dal pubblico.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Alessandra AmorosoChe Tempo Che FaLa Prova del CuocoTv TalkVerissimo