Serie Tv 2014-15: Garret Dillahunt in Hand of God, Jane Fonda e Lily Tomlin in Grace and Frankie

L'attore di Raising Hope sarà tra i protagonisti della nuova serie Amazon, mentre le due famose attrici saranno le protagoniste della nuova comedy Netflix scritta dagli autori di Friends.

Grace and Frankie: Jane Fonda e Lily Tomlin saranno le protagoniste della nuova comedy Netflix scritta da Marta Kauffman e Howard J. Morris, incentrata sulle nemiche di sempre Grace (Fonda) e Frankie (Tomlin), che affrontano l’ultimo capitolo della loro vita, anche se in un modo che non si aspettano, quando i loro rispettivi mariti annunciano di essersi reciprocamente innamorati e di volersi sposare. Le due donne si troveranno sgomente e legate in modo permanente, ma scopriranno di avere molto più in comune di ciò che pensano.

Hand of God: Garret Dillahunt prenderà parte al drammatico Amazon incentrato sul potente giudice Harris Pernell (Ron Perlman), che pensa di sentire la voce di Dio attraverso il figlio attaccato al respiratore. Dillahunt sarà KD, un giovane uomo che si affida alla religione per placare il suo temperamento rissoso. KD pensa di aver trovato Dio, ma è sociopatico e il suo temperamento non lo aiuta. Pernell è una manna dal cielo per KD, perché gli dà un senso e uno sbocco per le sue tendenze violente.

Nuova serie CBS: Maggie Q sarà la protagonista della serie poliziesca creata da Kevin Williamson, interpretata da Dylan McDermott, descritta come un thriller psicologico incentrata su due detective, Jack (McDermott) e Beth (Maggie Q), che si occupano di casi di stalking per la Threat Assessment Unit della polizia di Los Angeles. Beth Davis è descritta come la supponente, ossessiva, guardinga e stakanovista capitano della divisione.

One Big Happy: Rebecca Corry reciterà nel pilot della possibile comedy NBC di Liz Feldman, incentrata sulla lesbica Lizzy (Elisha Cuthbert) e sul suo migliore amico Luke (Nick Zano), che stanno per avere insieme un figlio attraverso l’inseminazione artificiale, quando Luke decide impulsivamente di sposarsi con l’amore della sua vita, lasciando Lizzy sola e incinta. L’attrice sarà la sorella più vecchia di Lizzy, Leisha, sposata con un bambino non preventivato.

Saint Francis: Sharon Gless sarà regular nella possibile serie ABC incentrata su Francis Quinlan (Michael Imperioli), un poliziotto serio e con tanti valori, che deve fare i conti con la sorella ventinovenne Heather (Spencer Grammer) che è rimasta incinta senza nemmeno essere fidanzata. L’attrice sarà Janice Quinlan, la madre cattolica irlandese che vive con Francis e che, quando la figlia rimane incinta, va dal prete per capire cosa deve fare per evitare che finisca all’inferno.

State of Affairs: Leslie Odom Jr. prenderà parte al pilot del drammatico NBC prodotto e interpretato da Katherine Heigl, incentrato su Whitney Tucker, analista della CIA, consigliere del presidente degli Stati Uniti che cerca di mediare tra il suo delicato lavoro e la sua difficile vita personale. L’attore vestirà i panni di Mitchell Manning, il capo dello staff del presidente degli Stati Uniti.

Jane Fonda Lily Tomlin

  • shares
  • Mail