Astronaut Wives Club: Desmond Harrington prenderà parte alla serie estiva ABC ambientata durante la corsa allo spazio degli anni Sessanta, incentrato sulle mogli e le compagne degli astronauti americani. L’attore sarà Alan Shepherd (il primo americano nello spazio), un uomo competitivo, forte e con un beffardo senso dell’umorismo.
CSI: Treat Williams sarà guest star della season finale della quattordicesima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Sam, un vice sceriffo che alla fine degli anni Ottanta dimostrò un talento e un’attitudine fuori dal comune, a tal punto da sperimentare nuovi metodi d’indagine che lo resero precursore e pioniere della scienza forense applicata all’investigazione del crimine. Sam viene chiamato ad aiutare la squadre quando viene ritrovato il cadavere di una persona assassinata dodici anni prima.
Nuova serie Netflix: Sam Shepard prenderà parte al thriller psicologico creato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrato su una famiglia i cui oscuri segreti riemergono dopo che il figlio più grande torna a casa. L’attore interpreterà il patriarca della famiglia, marito del personaggio di Sissy Spacek, padre dei quattro figli (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini e Norbert Leo Butz).
The Comedians: FX ha ordinato la serie scritta e prodotta da Larry Charles, Matt Nix, Ben Wexler e Billy Crystal, basata sull’omonima serie svedese, incentrata sul rapporto lavorativo tra un comico veterano (Billy Crystal) e un giovane comico in ascesa (Josh Gad), che devono condividere uno show insieme. Fanno parte del cast della serie Stephanie Weir, Matt Oberg e Megan Ferguson.
Under The Dome: Dwight Yoakam prenderà parte alla seconda stagione della serie CBS interpretando Lyle Chumley, il barbiere di Chester’s Mill, che ha una complicata storia con Big Jim a causa del suo amore per Pauline, la moglie morta di Big Jim. Lyle ha anche una misteriosa connessione con la cupola a tal punto che potrebbe conoscerne le origini.