Serie Tv novità: Desmond Harrington in Astronaut Wives Club, Treat Williams in CSI 14

L’attore di Dexter sarà uno dei protagonisti maschili della serie ABC, mentre l’attore di Everwood sarà guest star della season finale della quattordicesima stagione di CSI.

di ,

Astronaut Wives Club: Desmond Harrington prenderà parte alla serie estiva ABC ambientata durante la corsa allo spazio degli anni Sessanta, incentrato sulle mogli e le compagne degli astronauti americani. L’attore sarà Alan Shepherd (il primo americano nello spazio), un uomo competitivo, forte e con un beffardo senso dell’umorismo.

CSI: Treat Williams sarà guest star della season finale della quattordicesima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà Sam, un vice sceriffo che alla fine degli anni Ottanta dimostrò un talento e un’attitudine fuori dal comune, a tal punto da sperimentare nuovi metodi d’indagine che lo resero precursore e pioniere della scienza forense applicata all’investigazione del crimine. Sam viene chiamato ad aiutare la squadre quando viene ritrovato il cadavere di una persona assassinata dodici anni prima.

Nuova serie Netflix: Sam Shepard prenderà parte al thriller psicologico creato da Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler, incentrato su una famiglia i cui oscuri segreti riemergono dopo che il figlio più grande torna a casa. L’attore interpreterà il patriarca della famiglia, marito del personaggio di Sissy Spacek, padre dei quattro figli (Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Linda Cardellini e Norbert Leo Butz).

The Comedians: FX ha ordinato la serie scritta e prodotta da Larry Charles, Matt Nix, Ben Wexler e Billy Crystal, basata sull’omonima serie svedese, incentrata sul rapporto lavorativo tra un comico veterano (Billy Crystal) e un giovane comico in ascesa (Josh Gad), che devono condividere uno show insieme. Fanno parte del cast della serie Stephanie Weir, Matt Oberg e Megan Ferguson.

Under The Dome: Dwight Yoakam prenderà parte alla seconda stagione della serie CBS interpretando Lyle Chumley, il barbiere di Chester’s Mill, che ha una complicata storia con Big Jim a causa del suo amore per Pauline, la moglie morta di Big Jim. Lyle ha anche una misteriosa connessione con la cupola a tal punto che potrebbe conoscerne le origini.

Ultime notizie su CSI

CSI - Crime Scene Investigation è un procedurale poliziesco creato da Anthony E.

Tutto su CSI →