Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Per amore del mio popolo, Don Diana fra Il Segreto e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Per amore del mio popolo, Don Diana fra Il Segreto e Chi l’ha visto

La seconda ed ultima parte della miniserie Per amore del mio popolo, Don Diana, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, mercoledì 19 marzo 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela campione di ascolti Il Segreto.

di Hit
pubblicato 20 Marzo 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:04

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda lo spettacolo musicale The Voice of Italy 2, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il varietà Le Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso la telecronaca diretta del match di Coppa Campioni di calcio Manchester United-Olympiacos e La7 ha trasmesso il varietà Le invasioni barbariche. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, con la linea arancione del Tg5 a cavallo della soglia del 20% di share e quella nera del Tg La7 fra il 5 ed il 10% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 19 ed il 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Per amore del mio popolo, Don Diana, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione della telenovela Il Segreto, irradiata da Canale5, scorre a cavallo della linea del 15% di share. Seguono, mixate, le curve di Rai3 con Chi l’ha visto, Italia1 con Le Iene Show e di Rai2 con The Voice 2, tutte nei pressi della soglia del 10% di share. Seconda serata con la curva arancione del finale del Segreto al 23%, segue poi la leadership della linea azzurra della parte conclusiva delle Iene al 25% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Amici di Maria De Filippi