Home Notizie The Voice of Italy 2, seconda puntata Blind Audition: i concorrenti che passano il turno

The Voice of Italy 2, seconda puntata Blind Audition: i concorrenti che passano il turno

Tutti i concorrenti che hanno passato il turno nella seconda puntata delle Blind Audition di The Voice of Italy 2.

pubblicato 20 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:41

La seconda puntata delle Blind Audition della seconda edizione di The Voice of Italy è giunta al termine.

Dopo la prima puntata, la situazione nei vari team capitanati dai quattro coach, Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi, era la seguente: nel team Carrà figuravano Federica Buda, Tommaso Pini e Simone Di Benedetto; nel team di J-Ax, invece, c’erano Luna Palumbo, Ivan Granatino e Giusy Scarpato; nel team Noemi, c’erano Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini e Antonella Anastasi; nel team Pelù, infine, erano presenti Giacomo Voli, Paola Bivona e Daria Biancardi.

Dopo la seconda puntata, invece, l’aggiornamento è il seguente: J-Ax e Piero Pelù si ritrovano con sette cantanti a testa mentre Raffaella Carrà e Noemi con sei talenti ciascuno.

Queste sono le voci che si sono aggiunte nei team.

Iniziamo con il team J-Ax che si è aggiudicato la cantante che sicuramente ha caratterizzato maggiormente la seconda puntata delle Blind Audition ossia Suor Cristina Scuccia, 25 anni, che si è presentata dinanzi ai coach di The Voice, cantando No One di Alicia Keys. Durante la serata, il rapper ha anche scelto Giulia Dagani, 24 anni di Cremona, la giovanissima Alice Pardo, 17enne di Niscemi, e Yvonne Tocci, 18enne di Taranto.

Raffaella Carrà, invece, ha aggiunto tre voci al proprio team: si tratta di Nunzia Anna Sardiello, detta Nancy, 28 anni di Benevento, Vittoria De Santis, soprannominata Vicky, 29 anni di Taranto, e Francesco Capriglione, 44enne di Castellammare di Stabia. Durante la serata, si è esibito anche il fratello di Francesco, Simone, che però non è stato scelto da nessun coach.

Noemi, invece, ha aggiunto soltanto due cantanti alla propria squadra: stiamo parlando di Daniele Blaquier, già visto ad Amici, 24 anni di Napoli, e di Gianmarco Dottori, 30 anni di Roma.

Terminiamo con il team di Piero Pelù che da stasera ha quattro cantanti in più: Marco Costa, 22 anni di Pietrasanta, Andrea Azzurra Gullotta, 25 anni di Pedara, Mia Schettino, 34 anni di Roma, e Steven Patrick Piu, 24 anni di Susa.