Home Notizie Stasera in tv, 20 marzo 2014: Don Matteo 9, Napoli-Porto, Mistero, Servizio Pubblico

Stasera in tv, 20 marzo 2014: Don Matteo 9, Napoli-Porto, Mistero, Servizio Pubblico

Questa sera contro Don Matteo c’è anche la Champions League.

pubblicato 19 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:41

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Don Matteo 9. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il bambino conteso (S09E19) Dopo essersi offerto di ospitare in canonica un bambino conteso dai genitori, Don Matteo è vittima di un’aggressione.

Mio figlio (S09E20) Don Matteo e i carabinieri indagano sulla morte di un giovane operaio. Intanto, l’ex fidanzato di Lia torna a Spoleto con l’intenzione di riconquistarla.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS Los Angeles e una in prima tv di Hawaii Five-0. In seconda serata Blue Bloods e poi terza puntata de Il Musichione, con Elio e le Storie Tese. Ma veniamo al prime time.

NCIS Los Angeles

Impatto (S05E02) Nat ritorna a Los Angeles per una revisione del quadro psichiatrico di Sam.

Hawaii Five-0
Sotto copertura (S04E07) Quando Mary viene ricoverata in ospedale, Steve, Danny e Chin si improvvisano babysitter per Joan, la figlia adottiva della donna.

Logo Rai3 Su RaiTre lo speciale Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – La strada della verità. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al film.

In occasione dei vent’anni dalla scomparsa di Ilaria Alpi e del suo operatore Miran Hrovatin, Rai3 dedica uno speciale per riflettere sul mestiere del giornalista.

Logo Canale5 Su Canale 5 UEFA Europa League con Napoli – Porto. In seconda serata Speciale Europa League. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di finale. Gara di ritorno. Diretta dal San Paolo di Napoli  con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Sebino Nela.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Mistero, seguito da Le Iene Seconda Serata. Veniamo al prime time.

Salpa la nave dei nostri investigatori dell’ignoto che tornano ad occuparsi di leggende popolari ed esperimenti scientifici, fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Urban Justice – Città Violenta (USA, 2007) di Don E. FauntLeRoy, con Steven Seagal. In seconda serata una puntata di Chase e a seguire The Pacific. Ma veniamo al prime time.

L’ex agente dei corpi speciali Simon Ballester non ha pace da quando il figlio poliziotto è stato ucciso da un killer sconosciuto. Il suo unico pensiero è la vendetta, e decide di trasferirsi nel quartiere malfamato dove lavorava suo figlio.

Logo La7 Su La7 22a puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

“Il tagliatore”: la spending review secondo Cottarelli prevede tagli ai trasferimenti della politica ma il grosso dei risparmi nella spesa pubblica dovrebbero arrivare da sanità, pensioni e forze dell’ordine. Dove deciderà di tagliare Matteo Renzi? Tra gli ospiti Filippo Taddei, responsabile economia del Pd, il filosofo Massimo Cacciari, il professor Giuseppe Remuzzi e il giornalista Maurizio Belpietro.

New Logo Mtv Su MTV il film Dodgeball – Palle al balzo (USA, 2004) di Rawson Marshall Thurber con Vince Vaughn.

Goodman e il ricco proprietario di una catena di centri fitness, smanioso di globalizzare ogni centro sportivo. Una piccola palestra cerchera di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.

Cielo logo Su Cielo al via il ciclo American Idiots con il film Superbad (USA, 2007) di Greg Mottola, con Jonah Hill e Michael Cera.

Perseguitati dall’incubo della verginità, due nerd decidono di far ubriacare le loro ‘prede’.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la settima stagione di Supernatural.

La ragazza della porta accanto (S07E03)  I fratelli Winchester, dopo uno scontro con dei mostri, vengono ricoverati in un ospedale invaso da creature malefiche dal quale scappano con l’aiuto di Bobby.
Uno strano tribunale (S07E04)  Sam e Dean indagano sulla morte di due uomini. L’unico elemento che sembrerebbe collegare i due omicidi è la presenza di terra rossa su entrambe le scene del delitto.

RAI 5 Su Rai 5 lirica con Il Trovatore diretto dal M° Muti. In seconda serata David Letterman Show e Ghiaccio Bollente.

Dal Teatro alla Scala, dramma in quattro atti di Salvatore Cammarano. Musica di Giuseppe Verdi. Dirige il maestro Riccardo Muti.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Hollywood Divas” il film Original Sin (USA, 2001) di Michael Cristofer, con Antonio Banderas, Angelina Jolie.

Luis Varga è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosìì di sposare la sensuale ed affascinante Julia la cui identità però è circondata da un alone di mistero.

La5 Logo Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos, con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow. In seconda serata Uomini e donne.

A causa di uno scambio di biglietti aerei Buddy, pubblicitario di successo, si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Pervaso dai sensi di colpa Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo, e cosi conosce Abby.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fast and Furious (USA, 2001) di Rob Cohen, con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez.

Dominic è il re delle strade di Los Angeles. Di giorno è un meccanico, ma la sera diventa un asso delle corse clandestine. Brian è un poliziotto infiltrato come pilota e indaga sui legami fra i corridori e rapine ai danni di camionisti.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica Ciao Darwin 4.

Il meglio dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Real Time Su Real Time quattro puntate di Case da incubo, quindi una in prima tv di Dottoresse in sala parto, di cui vediamo la sinossi.

Una donna che partorisce per la prima volta ha forti dolori, una dottoressa con una storia di nascite premature alle spalle spera di non partorire sul lavoro e una donna affronta diverse complicazioni.

 

 

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.