Home Notizie Titolo (quasi) nuovo per American Horror Story, Joe Manganiello in How I Met Your Mother 8, Sean Hayes in Up All Night

Titolo (quasi) nuovo per American Horror Story, Joe Manganiello in How I Met Your Mother 8, Sean Hayes in Up All Night

Cambio titolo per American Horror Story, Joe Manganiello torna in How I Met Your Mother, Sean Hayes in Up All Night

pubblicato 2 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:59

Numerose novità, ieri, sono state annunciate su alcuni dei telefilm della prossima stagione e non solo: tra nuovi titoli, personaggi in arrivo ed altri che torneranno sul set di alcuni show, scopriamo insieme cosa ci hanno riservato le news delle scorse ore.

Nuovo titolo per American Horror Story

“American Horror Story” cambierà molte cose per la sua seconda stagione. Parte del cast (come Jessica Lange) resterà nel telefilm, ma la storia sarà tutta nuova, e sarà ambientata in un manicomio. Per questo, Ryan Murphy ha deciso che il titolo della seconda stagione sarà “American Horror Story: Asylum”.

“Abbiamo scelto Asylum”, ha spiegato il creatore dello show, “non solo perchè il manicomio (asylum in inglese, ndr) sarà la location, un istituto gestito dal personaggio della Lange, ma anche perchè può significare un posto di rifugio per persone non amate e non volute. Il tema sarà la salute mentale ed il saper affrontare gli orrori della vita”.

La nuova stagione di “American Horror Story” avrà nuovi componenti nel cast: tra di loro, anche Adam Levine, al centro di una foto dal set pubblicata da Murphy sul suo account Twitter.

Manganiello ancora in How I Met Your Mother

Joe Manganiello, che conosciamo per essere il lupo mannaro Alcide in “True Blood”, tornerà in “How I Met Your Mother”: nell’ottava stagione della sit-com l’attore sarà Brad, il compagno di studi di Marshall (Jason Siegel) che abbiamo già visto in passato. Il personaggio tornerà per due episodi. Gli autori della serie avevano detto che avremmo rivisto alcune facce note: Brad sarà una di queste.

Sean Hayes in Up all night 2

Sempre di facce note parliamo: Sean Hayes, Jack di “Will & Grace”, torna sulla Nbc in “Up all night 2”. L’attore sarà un accompagnatore che in passato ha lavorato con Ava (Maya Rudolph) durante la sua carriera musicale. Lo vedremo in alcuni episodi, mentre lo show di Ava, che è stato mostrato nella prima stagione della serie, sarà messo da parte, per lasciare più spazio alle storie dei protagonisti.

Dan Harmon passa alla Cbs

Dopo essere stato cacciato dalla Nbc, Dan Harmon, creatore di “Community”, scriverà una comedy per la Cbs. L’autore, che sembrava vicino alla firma con la Fox, realizzerà con il network una comedy di mezz’ora multicamera, diversamente dal passato, avendo lavorato per show single camera. Harmon sta anche lavorando sul pilot del cartoon “Rick & Morty” per Adult Swim.