Home Notizie The Magilla Gorilla Show

The Magilla Gorilla Show

Ricordate Magilla Gorilla, il personaggio di Hanna e Barbera con la bombetta in testa, in abiti e accessori solitamente utilizzati dagli uomini come il cravattino a farfalla e un paio di calzoncini sorretti da simpatiche bretelle verdi?Il simpatico scimmione è protagonista del The Magilla Gorilla Show distribuito da Warner Bros che viene trasmesso per la

8 Giugno 2007 08:15

Magilla Gorilla Ricordate Magilla Gorilla, il personaggio di Hanna e Barbera con la bombetta in testa, in abiti e accessori solitamente utilizzati dagli uomini come il cravattino a farfalla e un paio di calzoncini sorretti da simpatiche bretelle verdi?

Il simpatico scimmione è protagonista del The Magilla Gorilla Show distribuito da Warner Bros che viene trasmesso per la prima volta in tv nel 1964. Il simpaticone ha una forza straordinaria, ma possiede un carattere tenero. E’ sempre pronto a dare una mano a qualcuno anche se spesso con le maniere un po’ brutali tipiche di un animale di grandi dimensioni come lui.

Vive nel negozio di animali del Signor Peebles, l’ometto pelatino che cerca invano di venderlo a qualche cliente, ma Magilla è molto affezionato al suo padrone e fa di tutto per rimanere con lui, anche per non rinunciare alle deliziose banane e alle finanze che gli mette a disposizione il negoziante.

Molti vorrebbero acquistarlo, come una simpatica bambina dai capelli rossi (la stessa che si vede nel video che vi propongo oggi) che farebbe di tutto per averlo come regalo di compleanno, ma Magilla riesce sempre a scamparla.

Ho trovato la sigla originale di apertura di “The Magilla Gorilla Show” in bianco e nero completa dello spot di Ideal Toys che produceva i pupazzi di Magilla. La serie è stata trasmessa recentemente su Cartoon Network e Boomerang.