Csi, da questa sera su Foxcrime la quattordicesima stagione

Su Foxcrime (canale 115 di Sky) la quattordicesima stagione di Csi, che porterà la serie tv a superare i trecento episodi con una puntata che riporterà indietro nel tempo i personaggi

La scientifica di Las Vegas torna con nuove indagini, per la gioia del pubblico americano e non solo: la quattordicesima stagione di “Csi”, in onda da questa sera alle 21:00 su Foxcrime (canale 115 di Sky), riporta D.B. Russell (Ted Danson) e la sua squadra a lavorare tra omicidi e casi misteriosi, usando tecniche di indagini moderne e scoprendo così il colpevole.

-Attenzione: spoiler-
La stagione riprende dal caso dell’ultima puntata della tredicesima stagione, con un serial killer che s’ispira per i suoi reati alla “Divina Commedia”. Russell, con Julie (Elisabeth Shue), Nick (George Eads), Sara (Jorja Fox) e Greg (Eric Szmanda), dovrà lottare contro il tempo per impedire all’assassino di colpire ancora.

Le altre puntate, poi, porteranno la squadra ad indagare in giro per la città, finendo, a volte, per rischiare loro stessi. Questa stagione di “Csi”, inoltre, permette alla serie di arrivare al trecentesimo episodio, che sarà il quinto della stagione, dal titolo “Frame By Frame”: per l’occasione, tornerà nella serie come guest-star Marg Helgenberger (ora in “Intelligence”) nei panni di Catherine Willows, uscita di scena nella dodicesima stagione dello show, che comparirà in alcuni flashback relativi ad un caso di tredici anni prima.

Eads, invece, dopo i primi tre episodi si prende una pausa: l’attore sembra abbia avuto dei problemi con gli autori dello show ed abbia preferito allontanarsi dalla serie, anche se ritornerà nel nono episodio, dal titolo “Check In and Check Out”, tornando a far parte della squadra della scientifica.

Nel corso della stagione, ancora in onda in America, la serie mostrerà anche un nuovo personaggio, Avery Ryan, interpretato da Patricia Arquette, che potrebbe diventare protagonista del nuovo spin-off di “Csi” ambientato nel mondo dei cyber-crimini. Il mondo di “Csi” continua così ad essere importante per la Cbs, grazie ai buoni ascolti, tra i nove e gli undici milioni di telespettatori. Nonostante sia giunta alla quattordicesima stagione, il network punta ancora sulla serie, tant’è che l’ha rinnovata per una quindicesima: la Scientifica più famosa della tv ha ancora da lavorare.


Csi 14

Csi 14
Csi 14
Csi 14
Csi 14
Csi 14
Csi 14
Csi 14
Csi 14

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su CSI

CSI - Crime Scene Investigation è un procedurale poliziesco creato da Anthony E.

Tutto su CSI →