Home Serie Tv Serie tv 2014-15, novità: Macy Gray in Empire, Cynthia Addai-Robinson in Texas Rising

Serie tv 2014-15, novità: Macy Gray in Empire, Cynthia Addai-Robinson in Texas Rising

La cantante prenderà parte a Empire, mentre l’attrice di Spartacus sarà la protagonista femminile della miniserie History.

pubblicato 19 Marzo 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:42

Empire: Macy Gray reciterà nella possibile nuova serie Fox interpretata da Terrence Howard e Taraji P. Henson ambientata nel mondo del hip-hop, incentrata su Lucious Lyon, il capo di una etichetta discografica. La cantante sarà Tasha, una donna che ha una relazione il giovane Hakeem Lyon (Bryshere V. Gray) e sul quale esercita una grande influenza e controllo.

How and why: Sally Hawkins e Catherine Keener prenderanno parte alla serie Fx di Charlie Kaufman, che racconta la storia di Gooman Hesselman (John Hawkes), un uomo in grado di spiegare come e perché un reattore nucleare funziona, ma non è altrettanto bravo a gestire la propria vita. Dopo aver perso la conduzione del suo programma di scienze per bambini, How and why, prova a iniziare un nuovo show su una piccola tv commerciale e finisce per scontrarsi con un mondo soprannaturale. I personaggi di Hawkins e Keener sono ancora secretati, ma, qualora la serie fosse ordinata, la prima sarebbe regular e la seconda guest star potenzialmente ricorrente.

Nuova serie ABC. Britne Oldfors sarà regular nel progetto di Richard LaGravenese incentrato sulla relazione pericolosa tra due potenti dell’alta società, Philip Fitzgerald Julien (Rufus Sewell) e Margot Worth Cole (Melissa Cole) che usano le persone intorno a loro per tenere vivo il loro gioco seduttivo. L’attrice sarà Cecilia, la modella/cover girl più richiesta nel mondo della pubblicità che, pur essendo vergine, appare in ogni foto sexy e irraggiungibile.

Texas Rising: Cynthia Addai-Robinson sarà la protagonista femminile della miniserie History dedicata alla rivoluzione texana. L’attrice interpreterà il ruolo di Emily West, una figura storica mitica, chiamata successivamente “La rosa gialla del Texas”. Il suo personaggio farà parte di un triangolo amoroso che coinvolge Houston (Bill Paxton) e Santa Ana (Olivier Martinez).

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.