Serie Tv 2014-15: David Cross in Dead Boss, Tommy Savas in State of Affairs

L'attore di Arrested Development sarà guest star di Dead Boss, mentre l'attore di Hollywood Heights prenderà parte a State of Affairs.

Dead Boss: David Cross sarà guest star del pilot della possibile nuova comedy Fox creata da Sharon Horgan e Holly Walsh, incentrata su Helen Stephens (Jane Krakowski), una donna accusata ingiustamente di aver ucciso il proprio boss, costretta a fare affidamento sulla sua inaffidabile sorella per provare la propria innocenza. L’attore sarà Derek Bridges, il narcisista, ladro e misogino boss morto.

Feed Me: Ethan Peck, Ed Quinn e Hart Bochner prenderanno parte alla possibile nuova comedy NBC con Mary-Louise Parker, incentrata su una famiglia disfunzionale che gestisce insieme un ristorante. I tre figli adulti dei proprietari del ristorante, Alice e Len Carroll, vivranno varie crisi romantiche, sessuali e matrimoniali e usciranno fuori quando si troveranno nella sala d’attesa di un ospedale a supportare Emma (Parker), mentre sostiene il marito Will (Bochner) che deve recuperare da un attacco cardiaco che l’ha colpito durante un appuntamento extra-coniugale. Peck sarà Ned, il fratello minore, nonché artista della cucina che prova a portare un po’ di raffinatezza e modernità nel ristorante della sua famiglia, cambiando il menù e facendo infuriare il padre. Quinn sarà John Carroll, il più vecchio e cinico e ironico dei tre figli.

Jane the Virgin: Ivonne Coll sarà regular nel pilot della possibile serie drammatica The CW basata sulla telenovela venezuelana Juana la virgen, incentrata su Jane (Gina Rodriguez), una lavoratrice molto credente che, per una serie di incredibili equivoci, rimane inseminata artificialmente. L’attrice sarà Alba, la sessantenne nonna adottiva che insegna a Jane l’importanza di rimanere illibata fino al matrimonio. Successivamente si scoprirà che Alba nasconde una vita piena di segreti.

State of Affairs: Tommy Savas sarà regular nella possibile nuova serie NBC prodotta e interpretata da Katherine Heigl, scritta da Alexi Hawley, incentrata sulla analista chiave della CIA, che fa rapporto direttamente al presidente degli Stati Uniti e cerca di bilanciare la sua importante carriera, con la sua complicata vita personale. L’attore interpreterà Miles, il più giovane membro del team analisti CIA che fanno rapporto al presidente. Il suo personaggio è gay e ha una relazione con il proprio capo.

Tommy Savas


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail