Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 18 marzo 2014

L’appuntamento del mercoledì mattina è con l’analisi dell’andamento minuto per minuto della televisione feriale del secondo giorno della settimana, con i dati relativi alla giornata di ieri, martedì 18 marzo 2014.

di

Partiamo dalla nostra quotidiana analisi del pomeriggio televisivo dalle ore 14 con il picco al 19% della curva verde dei Tg Regionali e con la curva arancione di Canale5 in crescita dal 20% di Centovetrine, passando al 25% di Uomini e Donne e fino al 33% di share della telenovela Il Segreto.

La curva blu di Rai1 scorre fra il 10 ed il 15% di share con Verdetto finale, per poi posizionarsi sempre nei medesimi valori con Italia in diretta prima e Vita in diretta poi. In seguito la curva arancione di Canale5 cala con la partenza di Pomeriggio 5 al 25% di share prima e al 19% dopo, mentre la curva blu di Vita in diretta raggiunge il 20% fra le 17:45 e le 18, per poi scendere sulla linea del 15% di share nell’ultima parte di trasmissione.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu del gioco a quiz di Rai1 L’Eredità che sforre fra il 15 ed il 26% di share, mentre la curva arancione del gioco varietà di Canale5 Avanti un altro staziona fra il 15 ed il 22% di share, con un gap in sovrapposizione con il quiz della prima rete Rai dell’1,04% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →