One Piece, i nuovi episodi dal 7 aprile su Italia 2

One Piece riprende con episodi inediti su Italia 2. Dopo aver visto l’episodio Fuga dall’isola nel cielo di cui vedete uno stralcio nel video, c’è curiosità per l’episodio 509.

Mediaset rende felici i fan della ciurma di Cappello di Paglia. La saga di One Piece torna, infatti, con degli episodi inediti, a partire dal 7 aprile alle 20.40 su Italia 2. Nel primo episodio (509) della quattordicesima stagione, vedremo la nostra ciurma, e l’energico e coraggioso Zoro, tra i più interessanti personaggi, in spettacolari combattimenti. Lo spadaccino dai capelli verdi incuriosisce per come combatte e come utilizza le tre spade. Nei nuovi e prossimi episodi, l’ex cacciatore di taglie riuscirà a diventare il più forte spadaccino del mondo?

Non resta che godere delle avventure.
Vedremo il proseguimento e la conclusione della Saga di Marineford (fino all’episodio 517) in cui si vedrà Rufy che si ritroverà assieme a tutti i compagni dopo due anni presso l’Arcipelago Sabaody e riprenderà l’allenamento prima della partenza per l’isola degli uomini-pesce.

Attualmente in Giappone è in corso la Saga di dell’isola degli uomini-pesce Dressrosa. Se volete qualche anticipazione del primo episodio in onda sugli schermi italiani, dal titolo “Contatto! Il grande spadaccino Mihawk – La lotta della forza di volontà di Zoro”(ep.509), ecco la sinossi:

    A Kuraigana, Perona si dispera per la morte di Moria, ma Mihawk le dice di averlo visto ancora vivo alla fine della battaglia. Zoro, avendo saputo delle vicende di Rufy, è deciso a partire e lascia il castello nonostante i pareri contrari della principessa dei fantasmi e di Occhi di Falco. Lo spadaccino si imbatte nuovamente negli Umandrilli, i quali lo mettono in seria difficoltà utilizzando le sue stesse tecniche contro di lui, prima di essere raggiunto da Perona e da Mihawk che gli consiglia di tornare indietro. Nel frattempo, a Namakura, Brook finisce di comporre una canzone che gli abitanti credono essere un talismano che li proteggerà dalla tribù Braccialunghe. Gli abitanti si demoralizzano quando Brook spiega loro la verità, ma ritrovano il coraggio una volta ascoltata la canzone. I membri della tribù Braccialunghe vengono sconfitti ed imprigionati, ma Brook, che aveva deciso di farli liberare, viene ingannato e catturato proprio da questi ultimi. Intanto, Rufy decide di seguire il consiglio di Rayleigh e di tornare a Marineford.

Via | OnePiece @facebook – Wikipedia

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →