Amici 2014 serale: Checco Zalone ospite della prima puntata

Checco Zalone ospite comico della prima puntata del serale di Amici 13 su Canale 5 sabato 29 marzo

E’ tutto pronto per l’inizio del serale di Amici 2014 fissato (rigorosamente in registrata almeno fino alla semifinale) a partire da sabato 29 marzo. I 16 finalisti sono stati divisi in due squadre (e relative casette). I Blu hanno conosciuto il proprio direttore artistico, Miguel Bosé, mentre i Bianchi sono in attesa di affidarsi alle sapienti mani del coach misterioso che, ad oggi, risulta essere un uomo moro, fidanzato e che ha un forte legame con la città di Napoli.

Confermati, in giuria, anche Luca Argentero, Gabry Ponte (già presenti nello speciale del sabato) e di Sabrina Ferilli (che avrebbe espresso l’umile desiderio di registrare le puntate al lunedì a causa dei propri impegni a teatro). E c’è anche il nome del primo superospite comico a cui toccherà aprire le danze un pò come accaduto in passato con personalità di Luca e Paolo, Luciana Littizzetto, Alessandro Siani, I Soliti Idioti ed Enrico Brignano. Ad anticiparlo è il settimanale Chi:

Colpaccio di Maria De Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l’attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

Dopo i successi cinematografici degli ultimi film, per Luca Medici un ritorno sul piccolo schermo da star acclamata. L’arena dei giovani di Canale 5 saprà riconoscergli il giusto tributo?

Potrebbero, invece, duettare con i ragazzi Alessandra Amoroso (in partenza con l’Amore puro Tour), Moreno (in uscita con Incredibile dal 1 aprile nei negozi tradizionali e stores digitali) e Anastacia (che ritorna sulle scene musicali dopo due anni d’assenza per guarire da un recidivo tumore al seno).

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →