Serie Tv 2014-15: Katharine McPhee in Scorpion, Jay R. Ferguson in Save the date

L'attrice di Smash prenderà parte a Scorpion, mentre l'attore di Mad Men sarà il protagonista maschile della romantic comedy Save the date.

Exposed: Ben Barnes prenderà parte al possibile drammatico ABC creato da Charles Randolph e Peter Traugott, basato sul romanzo svedese di Liza Marklund, incentrato su Anna (Mary Elizabeth Winstead), una giornalista investigativa che non si ferma davanti a niente e a nessuno per scoprire la verità, neanche se questo significa fare delle alleanze svantaggiose. L’attore sarà Stoya, un uomo misteriosa che sviluppa un intimo rapporto con Anna. L’uomo sostiene di essere un pilota, ma in realtà è un informatore della NSA che viene ricercato dal governo statunitense perché sa troppo.

Love is relative: Jason Jones sarà il coprotagonista della possibile nuova comedy NBC, incentrata su una coppia felicemente sposata che rivaluta il matrimonio quando Josh (Barry Rothbart), il fratello di lui appena divorziato, si trasferisce a vivere da loro. L’attore sarà Nate il marito di Rose (Leslie Bibb), un uomo che invidia il nuovo stile di vita da scapolo del fratello.

Save the date: Jay R. Ferguson prenderà parte alla romantic comedy creata da Jackie e Jeff Filgo, incentrata su Katie (Maggie Lawson), una trentacinquenne single amante di libri dedicati ai matrimoni, che si rende conto che le rimane poco tempo per trovare l’uomo giusto. L’attore interpreterà Jerry, il proprietario di un ristorante pizzeria, scapolo molto ambito che è determinato a rimanere tale, il cui ex compagno di stanza ora vive con la sua fidanzata Hilary, la sorella di Katie.

Scorpion: Katharine McPhee è entrata a far parte del cast della possibile serie CBS scritta da Nick Santora, che racconta la storia di Walter (Elyes Gabel), un genio che guida una rete internazionale di super geni che costituisce l’ultima linea di difesa contro le complesse minacce dell’età moderna. L’attrice sarà Paige, una cameriera attaccabrighe di un ristorante, che comprende i geni. Nella serie vedremo anche Ari Stidham nel ruolo di Sylvester, un guru della statistica che fa parte del team di geni.

64th Annual Primetime Emmy Awards - Arrivals


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail