Home Notizie Beavis and Butthead do Star Trek New Voyages

Beavis and Butthead do Star Trek New Voyages

Devo essere sincera: sono una patita di Star Trek e in particolare della serie classica, quella con William Shatner nei panni di James Kirk. E’ per questo che vi propongo un video divertente di ‘Beavis and Butthead’, il cartone di Mtv con uno spezzone della serie audiovisiva Star Trek: New Voyage ambientata nel mondo di

7 Giugno 2007 07:39

Beavis and Butthead Devo essere sincera: sono una patita di Star Trek e in particolare della serie classica, quella con William Shatner nei panni di James Kirk. E’ per questo che vi propongo un video divertente di ‘Beavis and Butthead’, il cartone di Mtv con uno spezzone della serie audiovisiva Star Trek: New Voyage ambientata nel mondo di Star Trek, girata e prodotta dai fan e distribuita su Internet. È stata scritta come il sequel della prima serie televisiva ed è interpretata, naturalmente, da altri attori.

I due ragazzacci cinici del Texas, creati da Mike Judge, passano molto tempo nella casa che condividono guardando videoclip e show televisivi che criticano e giudicano con quel loro caratteristico e crudo umorismo, colpendo e ridicolizzando gli interpreti e ciò che li circonda. Farcendo il tutto con un linguaggio di bassa lega. Oltretutto si imbottiscono di cibo senza essere mai essere controllati da alcun adulto, nonostante siano due giovani teenager. Ma è tutto questo che li ha resi celebri: le loro parodie sono straordinarie.